Akkeron lancia sul mercato la racchetta Armageddon RC

La marca spagnola Akkeron ha ufficialmente lanciato sul mercato la racchetta Armageddon RC, in vendita da oggi 4 novembre e disponibile dal 9 novembre.

La racchetta è al 100% in fibra di carbonio ed il peso oscilla tra i 350 ed i 380gr com bilanciamento medio.

La nuova racchetta Armageddon è rossa e nera, ha il FaceTense Drilling System che permette alla “pala” di essere più potente ed aumenta la tensione sul piatto. È una delle poche racchette sul mercato in carbonio 5k ed è un prodotto dotato delle più alte prestazioni.

Il sistema LEGACY, unico nel mondo del padel, migliora le prestazioni della racchetta e ne aumenta la resistenza.

La racchetta è “Made in Spain”.

La gomma è una MID ed ha un sistema di tubi rinforzati lungo tutta la racchetta per proteggerla contro gli impatti e distribuire il peso in maniera unica.

È stata creata con rinforzi strutturali nel profilo che tendono a renderla più stabile e più rigida dandole maggiore potenza e resistenza anche nei colpi decentrati. È stato che sviluppato un protettore speciale per ridurre il peso e renderla più veloce. Il nuovo cuore della racchetta è stato ridisegnato per aumentare l’aerodinamica rendendola più forte, leggera ed agile.

Ha una superficie ruvida che aiuta nei colpi ad effetto. È stato tolto l’ultimo strato trasparente che la rendeva meno potente.

Vai al sito

Potrebbero interessarti