Babolat presenta la nuova gamma Veron: Technical Veron, Air Veron e Counter Veron

Non c’è dubbio: la crescita del padel continua, inarrestabile.

E nel periodo che stiamo vivendo, questo nuovo sport si sta rivelando per molti uno spazio di libertà e divertimento. Il numero di giocatori che sta scoprendo il piacere del padel è in continua crescita. Gli appassionati della disciplina amano le sensazioni offerte dalla pratica del padel ma, soprattutto, vogliono scoprire in campo tutte le sensazioni vissute dai giocatori professionisti. Anche quando si gioca con gli amici, una volta impugnata la racchetta, oltre la rete ci sono solo avversari. 


Per i giocatori di livello agonistico o avanzato, Babolat ha creato la gamma Veron

Una nuovissima racchetta realizzata con la tecnologia CARBON FLEX, un mix di carbonio e fibra di vetro. Due materiali che, una volta combinati, offrono svariati vantaggi: le qualità esplosive del carbonio e la potenza senza sforzo delle fibre di vetro. L’equilibrio perfetto di una superficie flessibile che sprigiona una potenza dinamica.

La gamma Veron comprende tre racchette: Technical VeronAir Veron e Counter Veron. Ciascun modello è stato concepito pensando a una precisa tipologia di giocatori, definita dopo approfonditi studi, analisi ed osservazioni dello stile di gioco di diversi player. 
Stili e giocatori che hanno un elemento in comune: la POTENZA DINAMICA. Grazie alla nostra tecnologia Carbon Flex, la potenza del carbonio è oggi accessibile a tutti.

Con la sua precisione millimetrica, la Technical Veron – prima racchetta della gamma –vi aiuterà ad esprimere al meglio il vostro smash.
La Air Veron offre una maneggevolezza ottimale, che ne fa la racchetta perfetta per attaccare l’avversario da ogni direzione. 
Infine, la Counter Veron è una racchetta ad alta tolleranza, che aiuta il giocatore a resistere agli attacchi più violenti degli avversari e ad invertire alla prima occasione il corso del gioco.

Le caratteristiche della gamma di racchette Veron:
–    Gomma E.V.A. nera: elasticità migliorata per ottenere massima potenza e comfort ad ogni colpo. Un’entusiasmante sensazione di accelerazione e controllo, dal momento in cui la pallina colpisce la racchetta. 
–   3D Spin: rilievi sulla superficie della racchetta che aiutano i giocatori a massimizzare gli effetti della palla.
–   Tecnologia HPS: la distribuzione e la dimensione dei fori sono stati adattati alla forma della racchetta, per massimizzare la trasmissione di potenza e la precisione nella risposta ai colpi.
–    Vibrabsorb System, powered by SMAC: assorbimento ottimale degli urti grazie al nuovo materiale elastomerico integrato nella grafite, nel cuore della racchetta. Offre il massimo comfort ad ogni colpo e riduce il rischio di lesioni.

Bastien Blanque, professionista del padel e giocatore numero uno in Francia, ha adottato la racchetta Technical Veron

Il prezzo è di euro 220.

Vai al sito

Potrebbero interessarti