Siux diventa anche produttore di campi da padel

Lo storico brand Siux ha allargato il suo raggio d’azione nel mondo del padel diventando anche produttore di campi di tre diversi tipi.

Ad annunciarlo è stata la stessa Siux sul suo sito ufficiale.

Questo il comunicato stampa

Siux si lancia nella produzione di campi da padel. Siux ha una propria fabbrica che lavora solo per il marchio. Al momento è possibile acquistare tre modelli di campi Siux: Diablo, Black Carbon e singolo. Inoltre, si può anche disegnare il campo con i gusti del cliente.

Progetti Siux 2021

Questo nuovo progetto parte a livello internazionale, dal momento che il debutto dei campi da padel Sioux sarà al Thisted Padel Club, in Danimarca. Questo club di padel vedrà la luce all’inizio del prossimo aprile e avrà cinque campi Siux: 3 Black Carbon, 1 Diablo e 1 singolo. Pertanto, sarà il primo club ad avere i suoi campi Sioux tra i 15 previsti per questo 2021. L’obiettivo a lungo termine è arrivare a 50 club con campi Siux. I prossimi paesi ad avere, nel 2021, i campi prodotte dal marchio spagnolo saranno Svezia, Finlandia e Spagna.

Ismael Cancho, co-fondatore dell’azienda, spiega che questo progetto nasce dalla “potente espansione e accettazione di Siux nel mercato del padel”. Ciò significa che i partner del marchio hanno considerato “aprire gli orizzonti” e lanciarsi nel mondo della produzione di campi da padel con la propria fabbricaò In questo modo, sebbene non sia l’unico, questo progetto è “uno dei più potenti e ambiziosi di Siux” e il suo scopo è quello di diventare un “leader nella produzione di campi”, afferma il co-fondatore dell’azienda.

Inoltre, Siux non si concentrerà solo sulla produzione di nuovi campi da padel, ma presto annuncerà un proprio prato. Sarà con una fibra nuova e sarà molto più veloce di quello attuale che delizierà i giocatori professioonisti.

Campi da padel Sioux

Il campo da padel Siux Diablo è il fiore all’occhiello del marchio e prende il nome dalla racchetta più famosa. È il campo pensato per offrire spettacolo, panoramico e con pali di illuminazione curvi. Per la sua fabbricazione, è un modello molto robusto, con un ottimo equilibrio tra resistenza ed estetica. D’altra parte, la rete è incorporata nei pilastri, per evitare infortuni ai giocatori e rimbalzi irregolari durante le partite.

Il campo Siux Black Carbon ha una sorprendente novità e cioè che i faretti a led escono dal campo, cioè i pali non sono inclusi nella struttura del campo. In questo modo si riduce il pericolo di rottura dei bulbi, poiché non saranno interessati dai colpi al vetro. Con questo modello di campo si può scegliere tra tre tipi di pali: dritto, curvo o inclinato a 45º. È un campo molto resistente.

Il campo da padel singolo Siux è l’ideale per sfruttare gli spazi più piccoli, quelli in cui un campo normale non potrebbe entrare. È progettato per sessioni di formazione di due persone o anche per genitori e bambini. La struttura è la stessa della pista Black Carbon, ma ha dimensioni ridotte: 20m x 6m.

Vai al sito

Potrebbero interessarti