Drop Shot annuncia la racchetta in edizione limitata Conqueror MS Black 2021

Drop Shot ha annunciato l’arrivo di una nuova racchetta da padel della famiglia Conqueror: la MS Black.

La Drop Shot Conqueror MS Black 2021 è una racchetta in edizione limitata che arriva nella collezione JMD, quella firmata dalla leggenda Juan Martin Diaz.

La Drop Shot Conqueror MS Black 2021 è una chiara evoluzione dei precedenti modelli della collezione Conqueror e attinge al meglio di ognuna di loro per ottenere come risultato una racchetta comoda, agile, con grande controllo e con un extra nella potenza.

Una racchetta padel con un formato a goccia con un un ampio sweet spot e un perfetto equilibrio tra controllo e potenza. Una “pala” versatile e che consente di godersii i colpi difensivi e migliorare le prestazioni mentre si è a rete.

Un prodotto rivolto ai giocatori che giocano spesso a padel e che cercano una racchetta di alta qualità, finiture Premium e alta giocabilità. La Drop Shot Conqueror MS Black 2021 è in grado di tirare fuori il meglio di sé in ogni centimetro di se stessa

E, inoltre, se qualcosa caratterizza questo modello è la sua estetica. Elegante, sobria, naturale e trasgressiva, la combinazione di toni metallici, neri e cangianti rende questa Drop Shot Conqueror MS Black 2021 una vera meraviglia visiva che è già tra le racchette più richieste nel catalogo di racchette da paddle Drop Shot 2021.

Il prezzo è di euro 175

Vai al sito

Potrebbero interessarti