Kelme Olimpica 2021: la top di gamma disponibile dal 10 dicembre

Kelme ha lanciato la nuova collezione di racchette che saranno disponibili il prossimo 10 dicembre.
La top di gamma è la Kelme Olimpica 2021.

Per definizione, il carbonio 12K è più spesso del 3K, quindi può far sembrare la racchetta un po’ più dura, poiché lo spessore è più grande e questo la farà flettere un po’ meno.

La racchetta viene fornita con uno strato extra di vernice ruvida che rende la racchetta ancora più potente e che permette di dare più effetto a ogni palla.

La nuova racchetta KELME OLIMPICA è una delle migliori racchette in commercio, è una racchetta spettacolare in tutto e per tutto, sia in difesa che in attacco, è una delle racchette con maggiore potenza e controllo sul mercato, è anche una racchetta elegante progettata in colore brillante.

Tipo di giocatore

È una racchetta ideale per un giocatore di livello professionale che cerca una delle migliori racchette sul mercato, una racchetta che li renda giocatori migliori, che li aiuti a riprendere palle difficili da fondo campo o colpire forte per far uscire la palla dal campo, una racchetta di garanzie e buone prestazioni in tutti gli aspetti del gioco. “Pala” speciale per tirarla fuori per tre, per lo smash e per le vibora.

Caratteristiche tecniche

La racchetta è stata prodotta in una forma ibrida a goccia tonda, con un peso che va da 355 a 370 grammi, con un profilo di 38 millimetri.

Il telaio è stato realizzato al 100% in fibra di carbonio, un telaio che conferisce alla racchetta grande rigidità, rigidità che si trasforma in controllo sulla palla, inoltre è una pala che genera pochissime vibrazioni.

Per la fabbricazione del nucleo è stata utilizzata la gomma EVA Soft Ultra, una gomma morbida che dà un tocco morbido e che permette anche di colpire la palla molto forte pur avendo un ottimo controllo sulla palla, è una gomma di altissima qualità .

Le facce sono realizzate in fibra di carbonio per una maggiore durata e rigidità.

È una pala con un ampio punto dolce, grazie ad essa siamo di fronte a una pala che ci aiuterà a rimandare molte palle nella metà campo avversaria, possiamo anche prendere palline veloci vicino alla rete.

Design e colori

Uno degli aspetti più sorprendenti della racchetta padel è che trasmette una grande eleganza con il carbonio esposto e il modello esagonale ruvido sull’artiglio kelme per migliorare gli effetti.

Il laccetto è più largo per il massimo comfort.

Spicca la sua impugnatura di massimo comfort in colore nero, è una presa imbottita di altissima qualità.

Riepilogo della pala

Uno degli aspetti più sorprendenti della racchetta è che trasmette grande eleganza e robustezza con la tecnologia Hexagon che esalta gli effetti delle palline.

Prezzo: €259,95 sul sito ufficiale Kelme.

Oltre alla Kelme Olimpica la marca spagnola lancerà anche la Jackal, la Jaguar, la Falcon e la Puma.

Vai al sito

Potrebbero interessarti