PadelNuestro apre un centro logistico a Bologna

Foto PadelNuestro

Importante novità in casa PadelNuestro, il leader nella vendita dell’attrezzatura di padel.

Questo quanto riporta il blog di PadelNuestro, che inaugura un nuovo centro logistico in Italia, precisamente nella città di Bologna. Questa nuova apertura, dopo quella recente di Montpellier in Francia, rinforzerà la distribuzione su tutta la penisola italiana. In questo modo saremo in grado di offrire ai nostri clienti un miglior servizio di garanzie e post-vendita.

NUOVO CENTRO LOGISTICO DI PADEL NUESTRO IN ITALIA

Grazie al nuovo centro situato in Via Emilia Ponente a Bologna, si offrirà al cliente italiano un miglior tempo di consegna. Ma non solo! Si potranno realizzare i resi direttamente tramite questo centro logistico.

Padel Nuestro continua a investire per rinforzare la propria logistica, cosciente che si tratta di un punto molto importante per offrire un miglior servizio. Sicuri del successo già ottenuto in Francia, questo nuovo centro ci aiuterà nei processi di reso, di eccessi di inventario o di materiali difettosi e gestione di garanzie.

 “L’APERTURA DEL CENTRO LOGISTICO IN ITALIA FORMA PARTE DELLE SFIDE E DEGLI OBIETTIVI 2020”

Pedro Martínezdirettore generale di Padel Nuestro, afferma che si tratta di un passo molto importante: “’L’apertura di un nuovo centro logistico in Italia è una gran notizia per l’internazionalizzazione di Padel Nuestro e forma parte delle sfide e degli obiettivi prefissati per questo 2020”.

Inoltre, aggiunge “era d’obbligo poter offrire agli amanti del padel italiani una miglior logistica per poter usufruire di un servizio adeguato all’importanza che riveste questo paese nel mondo del padel”, e anche “migliorare i tempi di transito”.

Vai al sito

Potrebbero interessarti