Bullpadel presenta la linea NEXT con quattro nuove racchette
Bullpadel si impegna per il futuro del padel. E, come risultato di questo sforzo, il marchio spagnolo presenta una nuova linea di pale progettata per le giovani promesse La NEXTLINE è stata creata con l’intenzione di supportare tutti quei giocatori che lavorano per diventare futuri campioni. La cosiddetta Next generation, guidata da Álex Arroyo, Claudia Jensen e Javi Leal.
Questa nuova linea sarà composta da quattro diverse racchetta. Ognuna di loro progettata con caratteristiche specifiche per adattarsi alle esigenze dei giovani giocatori.
Da questa linea segnaliamo la nuova tecnologia XFORCE, che si basa su profili strutturali per rinforzare ogni racchetta in base al tipo di gioco.
Questo ci dà una racchetta più rigida, con la quale possiamo aumentare la potenza dei nostri colpi, senza compromettere il controllo. Inoltre, con l’introduzione del profilo o canale, ciò che eseguiamo anche noi è un’eliminazione di materiale, nella racchetta nel suo insieme, che la rende più maneggevole e leggera.
BULLPADEL IONIC PWR (euro 199,95)
La IONIC power è una racchetta da padel molto maneggevole ed efficace, a forma di diamante e con un bilanciamento medio che ha il nuovo sistema XForce.
Il suo nucleo esterno è costituito da una miscela di fibra di carbonio e fibra di vetro. Il nucleo interno è realizzato in multieva e il suo telaio è realizzato al 100% in fibra di carbonio CarbonTube.
I giocatori Javi Leal e Álex Arroyo useranno lo IONIC POWER in questa stagione 2022. Due delle grandi promesse del padel.
BULLPADEL IONIC CTR (euro 199,95)
La versione IONIC CTR offre una forma rotonda per consentire un maggiore controllo nel gioco. Il resto delle caratteristiche sono esattamente le stesse di IONIC Power.
BULLPADEL AXYM (euro 179,95)
La nuova pala AXYM è una pala che si distingue per la sua maneggevolezza ed efficienza. Ha una forma a goccia con un bilanciamento medio ed è dotata del nuovo sistema XFORCE.
Il suo nucleo esterno è costituito da una miscela di fibra di vetro e fibra di carbonio, chiamata Glaphite. Il nucleo interno è realizzato in Multieva e il suo telaio CarbonTube è realizzato al 100% in carbonio.
BULLPADEL AXYM W (euro 169,95)
L’AXYM W è stato progettato per le donne. La sua maneggevolezza ed efficacia la rendono l’opzione migliore per la nostra giocatrice Claudia Jensen.
È tempo di lasciare il posto alle nuove promesse che scendono in campo. La nuova generazione è già qui.
Potrebbero interessarti
29 Novembre 2023, 23:11
Recensione Bullpadel Neuron 2024, la pala di Federico Chingotto
La prova in campo e la recensione della nuova racchetta da padel Bullpadel Neuron 2024, la pala firmata da Fede Chingotto
23 Novembre 2023, 16:10
Milano Premier Padel P1 raddoppia: dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud arrivano anche le donne
Il Milano Premier Padel P1 raddoppia. Dopo lo straordinario successo di pubblico del 2022, dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud torna l’appuntamento con il circuito governato dalla Federazione Internazionale Padel (FIP) con Qatar Sports Investments (QSI)
21 Novembre 2023, 17:39
Recensione Bullpadel Vertex 04 CMF, la pala di Martin Di Nenno
La recensione della nuova racchetta firmata da Martin Di Nenno, la Bullpadel Vertex 04 Comfort
21 Novembre 2023, 17:34
Franco Stupaczuk parla della chiamata di Lebron e dei Superpibes
I Superpibes continueranno anche nel 2024 nonostante la chiamata di Lebron
21 Novembre 2023, 17:31
Le principali impugnature nel padel
Queste le principali impugnature nel padel.
03 Ottobre 2023, 15:08
FIP PLATINUM Sardegna, via allo spettacolo: Cagliari sempre più tra le “big” del padel
Presentato il torneo di Cagliari
12 Agosto 2023, 16:59
Scegliere la Racchetta da Padel Perfetta: Guida all’Acquisto
La guida all’acquisto della racchetta da padel ok
25 Luglio 2023, 14:13
Recensione scarpe da padel Asics Gel Resolution
La recensione delle scarpe da padel Asics Gel Resolution 9
28 Giugno 2023, 16:09
BNL Italy Major Premier Padel: A Roma il meglio del padel mondiale e lo storico esordio delle donne
Presentato il Premier Padel di Roma
22 Giugno 2023, 15:00
EG2023, Carraro: È un momento storico. Vogliamo offrire un grande spettacolo
Le parole del presidente della FIP