Nuova serie di racchette Head Gravity
È arrivata la nuova stagione delle racchette dell’azienda Head Padel, marchio che nel tempo si è affermato tra i migliori. Tra i giocatori che utilizzano questo marchio possiamo trovare volti noti come Sanyo Gutiérrez, Arturo Coelho o Ari Sáncez che giocano con il marchio da molto tempo.
La sua collezione di racchette da padel è caratterizzata da un’ampia varietà di modelli, tra cui spiccano la Head Alpha Pro di Sanyo o la Head Delta Pro di Arturo. Oggi analizziamo la serie Gravity, una delle più recenti e che fa già parte della stagione 2023.
Possiamo trovare tre versatili modelli di livello avanzato per tutti quei giocatori che cercano racchette con uno sweet spot ampio per non sbagliare nessuna palla.
Head Gravity Pro
Iniziamo con una delle migliori dell’intera serie, la Head Gravity Pro, una versatile racchetta da padel di forma rotonda che ci permetterà di eseguire molto bene sia un gioco di attacco che di difesa. Tra i suoi materiali possiamo trovare il carbonio, un materiale molto leggero e resistente che ti aiuterà anche a dare più potenza alle palline.
Al centro troviamo la schiuma, che ci fornirà un tocco più morbido e un maggiore controllo. Tra le sue tecnologie possiamo trovare l’Auxetic che si trova nella zona del bridge blade, che ci regala una maggiore sensazione di impatto che ci permetterà di colpire anche palle decentrate.
Ha anche la tecnologia Massive Sweet Spot che aiuta ad aumentare lo sweet spot della racchetta in modo da non perdere nessuna palla. Per finire, è stata inclusa l’estrema ruvidità dello spin, che migliorerà gli effetti da riprodurre. In questa stagione lo vedrai nelle mani del giocatore professionista Edu Alonso.
Head Gravity Motion 2022
Continuiamo con il modello da donna di questa collezione, il Gravity Motion che utilizzerà Marina Guinart. È progettato con un peso più leggero che aumenta la sua giocabilità da qualsiasi punto del campo. La sua forma, come tutti i modelli di questa collezione, è rotonda, quindi il suo bilanciere si trova al centro della racchetta.
Sulle loro facce possiamo anche trovare un’estrema ruvidità degli effetti per i giocatori a cui piace giocare con più effetti. Tra i suoi materiali troviamo la fibra di vetro che aiuterà la progressione del giocatore nel gioco e il carbonio nella struttura per una maggiore rigidità.
Per finire nel cuore è stata utilizzata una schiuma che offre un tocco confortevole grazie al fatto che assorbe le vibrazioni. Infine, il suo punto debole è il più ampio in modo da poter giocare senza sbagliare palla.
Head Gravity Elite
Concludiamo con il modello d’élite, che ci fornirà il perfetto equilibrio tra potenza e controllo, che lo aiuterà ad adattarsi a qualsiasi tipo di gioco. Tra le tecnologie utilizzate troviamo lo smart bridge che fornisce maggiore potenza quando si colpisce la palla. Per i materiali utilizzati è stata utilizzata fibra di vetro e grafene nella zona tubolare, materiale che garantisce una grande durata.
Come tutti i modelli della serie, anche questo ha facce ruvide e un’ampia superficie di battuta grazie alla massiccia tecnologia Sweet Spot. Per finire, è stata utilizzata schiuma di schiuma, che ci darà un ottimo tocco.
Come puoi vedere, questi tre modelli sono molto ben bilanciati grazie al fatto che si adattano alle esigenze di ogni tipo di giocatore, fornendo le migliori sensazioni in ogni momento. A livello estetico, la serie Gravity si caratterizza per la sua linea di colori sorprendenti, presentando un design diverso su ogni lato, che li rende davvero speciali. Non aspettare oltre e ottieni una delle serie che avrà più successo in questa stagione,
Potrebbero interessarti
29 Novembre 2023, 23:11
Recensione Bullpadel Neuron 2024, la pala di Federico Chingotto
La prova in campo e la recensione della nuova racchetta da padel Bullpadel Neuron 2024, la pala firmata da Fede Chingotto
23 Novembre 2023, 16:10
Milano Premier Padel P1 raddoppia: dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud arrivano anche le donne
Il Milano Premier Padel P1 raddoppia. Dopo lo straordinario successo di pubblico del 2022, dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud torna l’appuntamento con il circuito governato dalla Federazione Internazionale Padel (FIP) con Qatar Sports Investments (QSI)
21 Novembre 2023, 17:39
Recensione Bullpadel Vertex 04 CMF, la pala di Martin Di Nenno
La recensione della nuova racchetta firmata da Martin Di Nenno, la Bullpadel Vertex 04 Comfort
21 Novembre 2023, 17:34
Franco Stupaczuk parla della chiamata di Lebron e dei Superpibes
I Superpibes continueranno anche nel 2024 nonostante la chiamata di Lebron
21 Novembre 2023, 17:31
Le principali impugnature nel padel
Queste le principali impugnature nel padel.
03 Ottobre 2023, 15:08
FIP PLATINUM Sardegna, via allo spettacolo: Cagliari sempre più tra le “big” del padel
Presentato il torneo di Cagliari
12 Agosto 2023, 16:59
Scegliere la Racchetta da Padel Perfetta: Guida all’Acquisto
La guida all’acquisto della racchetta da padel ok
25 Luglio 2023, 14:13
Recensione scarpe da padel Asics Gel Resolution
La recensione delle scarpe da padel Asics Gel Resolution 9
28 Giugno 2023, 16:09
BNL Italy Major Premier Padel: A Roma il meglio del padel mondiale e lo storico esordio delle donne
Presentato il Premier Padel di Roma
22 Giugno 2023, 15:00
EG2023, Carraro: È un momento storico. Vogliamo offrire un grande spettacolo
Le parole del presidente della FIP