Wilson lancia la nuova collezione di racchette Blade
Wilson Padel ha annunciato la nuova collezione di racchette Blade V2.
Si va dalla top di gamma, la Blade Pro, sino alla Blade Team.
Wilson Blade Pro (295 euro)
Disponibile in due colori: oro o nera e verde neon.
Una sensazione impareggiabile e un design elegante si incontrano nella nuovissima Blade Pro v2. Dotata di un ponte che aiuta ad abbassare il bilanciamento per una maggiore manovrabilità, perfetta per un gioco veloce, questa racchetta ha potenza leggera e spin grazie alla composizione dei suoi piatti in forte fibra di carbonio e alla superficie ruvida. I giocatori esperti che cercano una pala a goccia con una costruzione premium, un design impressionante e una sensazione superiore per la palla dovrebbero dare un occhio alla bLade Pro V2.
Carbon Fiber Face
Uno strato strategicamente intrecciato di fibra di carbonio permette ai giocatori di colpire con una potenza impressionante.
Soft EVA Foam
Offre una sensazione di ammortizzazione e un assorbimento degli urti straordinario, per un efficace mix di comfort, leggerezza e potenza.
Spin Effect Grip
La superficie testurizzata afferra la palla al contatto per migliorare lo spin e offrire una sensibilità eccellente a ogni colpo.
Sharp Hole Technology
Il processo avanzato di foratura migliora il mordente su tutti i colpi.
Peso 365 grammi
Wilson Blade LT (260 euro)
Colpisci comodamente con la racchetta da padel più leggera della linea Blade v2, la Blade LT v2 (peso 355 grammi). Dotata di una superficie in fibra di carbonio e interni in morbida schiuma EVA per un’invidiabile miscela di potenza leggera e sensazione di ammortizzazione ad ogni colpo, questa racchetta da padel dà la priorità alla giocabilità e al comfort per i suoi utenti. I giocatori competitivi apprezzeranno lo spin aggiuntivo generato dallo Spin Effect Grip, una texture applicata alla superficie della racchetta padel per aumentare la rotazione della pallina e migliorare la sensazione al contatto. Include cinturino da polso attaccato all’impugnatura per maggiore controllo e sicurezza quando si condivide il campo con gli altri.
Wilson Blade Elite (210 euro)
Colpisci con autorità quando usi la Blade Elite v2, una racchetta che ha una costruzione leggera e reattiva. Composta da morbida schiuma EVA per una piacevole sensazione di ammortizzazione al contatto, questa pala a goccia offre un’eccellente combinazione di comfort, ritmo e vivacità ad ogni colpo. Altre caratteristiche degne di nota includono lo Spin Effect Grip sulla superficie della racchetta per una maggiore rotazione e un nuovo pezzo nel ponte per una maggiore stabilità. Ideale per i giocatori di livello intermedio che desiderano portare il loro gioco al livello successivo, la Blade Elite v2 ha un aspetto nitido mentre migliora le prestazioni.
Wilson Blade Team (140 euro)
La Blade Team v2 offre comfort, durata e affidabilità per i giocatori di paddle principianti e intermedi che lavorano sul loro gioco. Una struttura stabile in fibra di vetro si accoppia con una schiuma Core EVA a bassa densità per un contatto con la palla confortevole e sicuro. La tecnologia Sharp Hole garantisce un modello di foro coerente con una buona presa, mentre la sua forma a goccia offre un punto dolce attraente al centro della pagaia. Ottieni una sensazione migliore con la palla e il tuo gioco con Blade Team v2.
Potrebbero interessarti
29 Novembre 2023, 23:11
Recensione Bullpadel Neuron 2024, la pala di Federico Chingotto
La prova in campo e la recensione della nuova racchetta da padel Bullpadel Neuron 2024, la pala firmata da Fede Chingotto
23 Novembre 2023, 16:10
Milano Premier Padel P1 raddoppia: dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud arrivano anche le donne
Il Milano Premier Padel P1 raddoppia. Dopo lo straordinario successo di pubblico del 2022, dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud torna l’appuntamento con il circuito governato dalla Federazione Internazionale Padel (FIP) con Qatar Sports Investments (QSI)
21 Novembre 2023, 17:39
Recensione Bullpadel Vertex 04 CMF, la pala di Martin Di Nenno
La recensione della nuova racchetta firmata da Martin Di Nenno, la Bullpadel Vertex 04 Comfort
21 Novembre 2023, 17:34
Franco Stupaczuk parla della chiamata di Lebron e dei Superpibes
I Superpibes continueranno anche nel 2024 nonostante la chiamata di Lebron
21 Novembre 2023, 17:31
Le principali impugnature nel padel
Queste le principali impugnature nel padel.
03 Ottobre 2023, 15:08
FIP PLATINUM Sardegna, via allo spettacolo: Cagliari sempre più tra le “big” del padel
Presentato il torneo di Cagliari
12 Agosto 2023, 16:59
Scegliere la Racchetta da Padel Perfetta: Guida all’Acquisto
La guida all’acquisto della racchetta da padel ok
25 Luglio 2023, 14:13
Recensione scarpe da padel Asics Gel Resolution
La recensione delle scarpe da padel Asics Gel Resolution 9
28 Giugno 2023, 16:09
BNL Italy Major Premier Padel: A Roma il meglio del padel mondiale e lo storico esordio delle donne
Presentato il Premier Padel di Roma
22 Giugno 2023, 15:00
EG2023, Carraro: È un momento storico. Vogliamo offrire un grande spettacolo
Le parole del presidente della FIP