Liverpool FC: nel nuovissimo centro AXA Training Center ci sono anche due campi da padel

Nel nuovissimo centro d’allenamento del Liverpool FC, squadra campione d’Inghilterra e vincitrice della Champions League nel 2019, ci sono anche due campi da padel semi-coperti.

Tanti sono i calciatori (ed ex) che sono appassionati di padel (Totti, Albertini, Casiraghi, Ibrahimovic, Puyol solo per citarne alcuni) ma la presenza di due ben campi da padel nel nuovo AXA Training Center non fa che testimoniare ancora di più quanto questo sport stia diventando sempre più popolare.

Reds, dopo 70 anni, hanno abbandonato lo storico centro sportivo di Melwood e si sono trasferiti ad una decina di chilometri dalla città inglese. La nuova struttura di allenamento è costatata 50 milioni di sterline ed è sponsorizzata da AXA, compagnia di assicurazioni francese che già sponsorizza il kit di allenamento del Liverpool.

Un centro all’avanguardia che si estende su una superficie di 9200 metri quadrati e che comprende anche tre campi da calcio, un palazzetto dello sport, due palestre, una piscina, un centro congressi e strutture mediche all’avanguardia.

Qui per vedere alcune foto del nuovo centro d’allenamento.

Vai al sito

Potrebbero interessarti