PadelMBA e Padel Recruits uniscono le forze cercando di rendere sempre più professionale l’industria del padel
I brand internazionali PadelMBA e Padel Recruits hanno stretto un accordo per includere i migliori professionisti nel mercato del lavoro del padel.
PadelMBA, leader di mercato nella formazione del padel, e Padel Recruits, una società specializzata nel mercato del lavoro internazionale, hanno concluso un nuovo accordo con l’obiettivo di collegare i professionisti del padel con i principali attori del settore. In questo modo, gli studenti e i clienti di PadelMBA riceveranno servizi di assistenza nello sviluppo della loro carriera e offerte di lavoro a livello globale, senza alcun costo.
Il padel è lo sport con il più alto tasso di crescita a livello mondiale e si sta espandendo sempre più in nuovi territori dove non c’è tradizione legata a questa pratica, né le risorse umane sufficientemente formate con un minimo di esperienza nei diversi ambiti professionali delle società di settore (club, marchi, accademie, servizi informatici, ecc.). Per questo sono necessari nuovi specialisti in materia, che possano garantire l’erogazione di servizi di qualità a supporto della crescita del settore.
Il mondo del padel sta vivendo continui cambiamenti a causa del suo sviluppo esponenziale e, di conseguenza, ci sono disallineamenti e inefficienze nel suo mercato del lavoro, soprattutto nell’area formazione e nelle scuole di padel club di recente fondazione. Le aziende risentono dell’acquisizione di servizi inefficienti, che comportano perdite di tempo, risorse e investimenti, mentre i candidati sono delusi e demotivati per mancanza di opportunità.
Pertanto, PadelMBA e Padel Recruits mirano a fornire un approccio professionale in modo che sia le aziende che i candidati raggiungano un alto livello di soddisfazione e vedano le loro aspettative soddisfatte. Attraverso questa alleanza, tutti i clienti PadelMBA potranno registrarsi gratuitamente nella banca del lavoro implementata da Padel Recruits. In questo modo avranno accesso a offerte di lavoro corrispondenti ai loro profili; riceveranno servizi di consulenza su come gestire la propria carriera professionale e su come migliorare i propri curriculum, e riceveranno informazioni periodiche sul settore e sul mercato del lavoro internazionale (fasce salariali, tendenze, migliori pratiche, ecc.). Parimenti, l’iscrizione e la partecipazione ai processi di selezione saranno del tutto confidenziali.
Potrebbero interessarti
29 Novembre 2023, 23:11
Recensione Bullpadel Neuron 2024, la pala di Federico Chingotto
La prova in campo e la recensione della nuova racchetta da padel Bullpadel Neuron 2024, la pala firmata da Fede Chingotto
23 Novembre 2023, 16:10
Milano Premier Padel P1 raddoppia: dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud arrivano anche le donne
Il Milano Premier Padel P1 raddoppia. Dopo lo straordinario successo di pubblico del 2022, dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud torna l’appuntamento con il circuito governato dalla Federazione Internazionale Padel (FIP) con Qatar Sports Investments (QSI)
21 Novembre 2023, 17:39
Recensione Bullpadel Vertex 04 CMF, la pala di Martin Di Nenno
La recensione della nuova racchetta firmata da Martin Di Nenno, la Bullpadel Vertex 04 Comfort
21 Novembre 2023, 17:34
Franco Stupaczuk parla della chiamata di Lebron e dei Superpibes
I Superpibes continueranno anche nel 2024 nonostante la chiamata di Lebron
21 Novembre 2023, 17:31
Le principali impugnature nel padel
Queste le principali impugnature nel padel.
03 Ottobre 2023, 15:08
FIP PLATINUM Sardegna, via allo spettacolo: Cagliari sempre più tra le “big” del padel
Presentato il torneo di Cagliari
12 Agosto 2023, 16:59
Scegliere la Racchetta da Padel Perfetta: Guida all’Acquisto
La guida all’acquisto della racchetta da padel ok
25 Luglio 2023, 14:13
Recensione scarpe da padel Asics Gel Resolution
La recensione delle scarpe da padel Asics Gel Resolution 9
28 Giugno 2023, 16:09
BNL Italy Major Premier Padel: A Roma il meglio del padel mondiale e lo storico esordio delle donne
Presentato il Premier Padel di Roma
22 Giugno 2023, 15:00
EG2023, Carraro: È un momento storico. Vogliamo offrire un grande spettacolo
Le parole del presidente della FIP