Tutto pronto per le Cupra Fip Finals: al via mercoledì con livescore e diretta streaming

Tutto è ormai pronto: scattano mercoledì a Cagliari le Cupra FIP Finals 2020, manifestazione di prestigio dotata di un montepremi di 40.000 euro (suddivisi in parte uguali) che, per la prima volta, conclude la stagione dei tornei internazionali Cupra Fip Tour.

Al mattino si parte con gli incontri delle qualificazioni maschili che completeranno il tabellone a 32 coppie, poi nel pomeriggio le prime sfide del main draw femminile.

L’evento culminerà domenica 20 dicembre nelle finali, che mettono in palio 3.000 euro per ciascuna coppia vincitrice più 50 punti nel ranking.

Sarà possibile seguire le Cupra FIP Finals, dalla prima giornata di gare, con il live score e in diretta streaming su Facebook

LIVE SCORE CUPRA FIP FINALS CAGLIARI

Il campo principale è allestito all’interno del PalaPirastu, impianto che per anni ha ospitato soprattutto basket e volley, a cui si aggiungono i tre campi  all’aperto del Tennis Club Cagliari di Monte Urpinu.

Proprio questa location aveva fatto da cornice a settembre alla tappa Fip Star e al “Sardegna Open 2020” (storica prima volta in assoluto in Italia di un torneo del World Padel Tour).

A tre mesi di distanza tornano in Sardegna i vincitori della prova Fip Tour, nel maschile Iván Ramirez del Campo e Arturo Coello Manso e nel femminile Ariadna Canellas Rodero e Alicia Blanco Rojo: i quattro giocano però con partner diversi.

Il programma:
Mercoledì 16 mattina: qualificazioni
Mercoledì 16 pomeriggio: primo turno Main Draw
Giovedì 17 mattina: primo turno Main Draw
Giovedì 17 pomeriggio: ottavi di finale
Venerdì 18: quarti di finale
Sabato 19: semifinali
Domenica 20: finali

Articolo ripreso dal sito della FIT.

Vai al sito

Potrebbero interessarti