PADEL SOCIETY: il primo progetto NFT con utilities legato al padel

PADEL SOCIETY è primo progetto NFT con utilities dedicato al Padel. Attraverso la tecnologia Web3 PADEL SOCIETY ha come obiettivo quello di rivoluzionare il concetto di community sportiva mettendo i giocatori ed i padel club al centro di tutto. Con vantaggi e benefici per tutte le parti coinvolte, per creare insieme il più esclusivo Padel Club al mondo mixando il mondo reale con quello virtuale.

Obiettivi? Metaverso indipendente

Videogame manageriale Play-2-Earn (Gioca e Guadagna), token proprietario $VIBORA (che ha come obiettivo quello diventare la moneta ufficiale del Padel),

Realtà aumentata in stile Pokemon GO, ed una DAO (Organizzazione Autonoma Decentralizzata) che avrà il compito di delegare alla community la possibilità di organizzare il più grande torneo amatoriale di Padel nel mondo reale coinvolgendola direttamente nelle decisioni (ad esempio i Baby NFT avranno il compito di “Governare” la DAO attraverso il voto, 1 BABY = 1 VOTO).

Gli NFT di PADEL SOCIETY si acquistano direttamente dal sito www.padelsociety.xyz sia con carta di credito (Paypal) sia in criptovaluta (MATIC), prima di fare qualsiasi operazione serve METAMASK.

CHAT TELEGRAM PADEL SOCIETY: https://t.me/padelsocietynft

Vai al sito

Potrebbero interessarti