Accordo Wold Padel Tour-Canal+: il WPT sarà trasmesso in 62 nuovi paesi

Il World Padel Tour ha annunciato un accordo con Canal+ che trasmetterà il circuito più importante al mondo in 62 nuovi paesi a partire dal Master Final di Madrid.

Tra i nuovi paesi che trasmetteranno il World Padel Tour ci saranno Francia, Polonia, Polinesia, Andorra, Monaco, Svizzera, Slovacchia, Vietnam, Angola, Etiopia e Romania.

“L’arrivo sui nostri canali di uno sport in pieno sviluppo come padel è una splendida notizia. CANAL + ha sempre fatto tendenza nelle trasmissioni sportive e, ancora una volta, siamo presenti per offrire ai nostri abbonati sport alla moda. Come in altri sport, offriremo una copertura di qualità del World Padel Tour, con spettacoli dal vivo ampiamente arricchiti dal lavoro delle nostre squadre”, afferma Thierry Cheleman, direttore sportivo di CANAL +, a proposito di questo accordo.

Da parte sua, il direttore generale del World Padel Tour, Mario Hernando, ha valutato l’importanza di questo nuovo accordo: “L’alleanza tra Canal + e World Padel Tour suppone una doppia soddisfazione per il circuito professionale. Innanzitutto per la gioia che deriva dall’essere associati a una delle più grandi aziende audiovisive del mondo e per tutto ciò che questo comporta. In secondo luogo, anche se non meno importante, perché è un operatore che arriva a coprire un mercato in cui il padel ha ancora un enorme margine di crescita. Siamo sicuri che Canal+ contribuirà a fare un salto di qualità alla nostra concorrenza e alla sua diffusione globale”.

L’alleanza inizierà all’Estrella Damm Madrid Master Final 2021, il primo torneo ad essere trasmesso in tutto il mondo attraverso Canal +. È uno dei gruppi audiovisivi più popolari del pianeta, che ha un totale di 21,5 milioni di abbonati e la cui caratteristica principale è il trattamento premium di tutte le competizioni sportive, incluso il World Padel Tour da quest’anno.

Vai al sito

Potrebbero interessarti