Fernando Belasteguin: Sono felice con Arturo ma se potrà giocare con Tapia l’anno prossimo sarò contento per lui

Fernando Belasteguin ha parlato a Marca della sua stagione, del futuro e dei rumors su Arturo Coello che dovrebbe andare a giocare con Agustin Tapia il prossimo anno.

Bela-Coello hanno vinto Madrid ed Amsterdam recentemente perdendo solo in finale a Santander contro Di Nenno e Paquito.

“Abbiamo fatto cinque settimane molto buone. Ora bisogna continuare ad allenarsi per il finale di stagione” ha detto Bela.

“Coello con Tapia? Siamo stati sempre molto sinceri con Arturo. Gli ho detto che io non voglio essere un impedimento per la sua carriera. Lui mi ha detto che se lo avessero chiamato Galan o Tapia gli sarebbe piaciuto molto giocare con lui. Ne abbiamo parlato al Premier Padel di Madrid quando iniziò il rumor sul suo futuro con Stupaczuk nel 2023. Io glielo ho chiesto, per iniziare a trovarmi un compagno nel 2023, dicendogli che avrei comunque dato tutto sino alla fine dell’anno.
Lui mi ha risposto dicendomi che non c’era nulla di definitivo con Stupa ma che gli sarebbe piaciuto giocare con Tapia. E da allora sono arrivati i nostri migliori risultati…Ora Arturo è in contatto coN Tapia e si sono accordati per darsi una risposta definitiva questa settimana. Penso sia una coppia davvero interessante. Sai quale è la cosa migliore? Che siamo tranquilli. Che siamo stati sempre onesti sin dall’inizio ed io gli auguro il meglio. Che possa andare col compagno che più preferisce ma da qui a dicembre lotteremo insieme” ha aggiunto Bela.

“Che compagno per me? Ora sono concentrato sul finale di stagione. Mancano 5 tornei del World Padel Tour e 2 di Premier Padel ed altri possibili di Premier Padel. Voglio arrivare il più avanti possibile con Arturo. Abbiamo iniziato come coppia numero 8, guarda dove siamo ora.

Vai al sito

Potrebbero interessarti