Cinque motivi per non perdersi l’Estrella Damm Santander Open 2021

Questi i cinque motivi per non perdere neanche un secondo dell’Estrella Damm Santander Open 2021.

Bela e Sanyo “On Fire”

La coppia argentina formata da Fernando Belasteguin e Sanyo Gutierrez arriva a Santander come la coppia più in forma del momento. A Vigo hanno vinto il loro secondo torneo su tre disputati e sono in testa alla Race 2021 con 2.170 punti.
660 punti in più di Ale Galan e Juan Lebron. Si ripeteranno ancora una volta?

Più favorite che mai

Virginia Riera e Patty Llaguno arrivano dalla vittoria del Cupra Vigo Open 2021 e sono la terza coppia diversa su altrettanti tornei a portare a casa un titolo nel 2021.

Teste di serie come Bea Gonzalez-Lucia Sainz e Marta Marrero e Marta Ortega ancora non sono riuscite a conquistare delle vittorie in stagione.

A questo elenco si aggiungono una serie di outsider come Delfi Brea e Tamara Icardo o Victoria Iglesias e Aranzazu Osoro.

Rivelazioni

Con tre tornei all’attivo sono già tanti i giocatori rivelazione del World Padel Tour.

Nome come Claudia Jensen, Arturo Coello o Lorena Rufo hanno già fatto parlare di loro in questi primi mesi dell’anno.

A Vigo poi ha brillato il 17enne Francisco Javier Leal, arrivato ai quarti con Miguel Semmler dopo essere partito dalla pre-previa.

Chi sarà la rivelazione di Santander?

Le nuove coppie

Alcune coppie sono cambiare nel corso delle ultime settimane.
Godo Diaz farà coppia con un’altra leggenda del circuito come Cristian Gutierrez. Christian Fuster sarà al fianco di Jon Sanz mentre Zalo Rubio farà coppia con Rafa Mendez.

Ritorno a Santander

Il World Padel Tour torna a Santander dopo due anni. L’ultima occasione è stata nel 2019 con il Open nel palazzo de La Albericia.

Vai al sito

Potrebbero interessarti