Tre le debuttanti all’Estrella Damm Menorca Master Final

Foto World Padel Tour

Al prossimo Estrella Damm Menorca Master Final (questa la programmazione televisiva) che si disputerà dal 10 al 13 dicembre saranno tre le giocatrici debuttanti: Virginia Riera, Sofía Araujo e Aránzazu Osoro.

Aránzazu Osoro

(Paraná, Argentina. 03/06/1996)

Una delle giocatrici destinate a portare avanti il padel argentino nei prossimi anni. Dopo essere cresciuta al fianco di Paula Eyheraguibel e Nela Brito, la giocatrice paranense è esplosa con Teresa Navarro con cui ha raggiunto i quarti come miglior risultato.
L’infortunio di Cecilia Reiter ha lasciato senza compagna Carolina Navarro che ha puntato proprio su Osoro per proseguire il cammino nel WPT. Per loro due quarti di finale e la semifinale di Barcellona.

Virginia Riera

(Resistencia, Chaco, Argentina. 27/09/1988)

Con il suo cambio di residenza in Spagna, Virginia Riera è riuscita a completare una stagione del World Padel Tour. Assieme a Sofia Araujo, Riera ha raggiunto una semifinale per la prima volta in carriera.

Sofía Araujo

(Lisboa, Portugal. 30/11/1994)

A quasi cinque anni dal debutto avvenuto nel 2016, a soli 20 anni, la portoghese è riuscita a qualificarsi per la prima volta al Masrter. Dal 2019 fa coppia con Virginia Riera, anche lei al primo master in carriera.

Articolo tratto dal sito del World Padel Tour.

Vai al sito

Potrebbero interessarti