Babolat: in arrivo la nuova collezione di racchette Viper 2022

Babolat ha annunciato la sua nuova gamma Viper: la Air Viper, la Technical Viper e la Counter Viper.

La gamma Viper è avallata da Juan Lebron e sono pura ingegneria: esplosive, precise, maneggevoli e tolleranti.

La differenza rispetto alla versione 2021 è il disegno che è rinnovato ed esclusivo.

Grazie all’effetto Smoke infatti ogni pala ha una estetica differente tanto che saranno tutte diverse le une dalle altre.

La collezione dovrebbe essere disponibile già dal mese di novembre.

La Technical Viper è per l’attaccante tecnico che vuole guidare il gioco e usare sia le proprie abilità che la forza per fare la differenza.
Per soddisfare alla perfezione le esigenze di questo profilo, Babolat ha sviluppato la racchetta Technical Viper che dà sia potenza esplosiva che precisione nei colpi in attacco.

La Air Viper è per il giocatore super dinamico che coglierà ogni occasione per andare in rete e usare la sua rapidità per generare energia.Per esprimere il meglio del gioco di questo profilo, Babolat ha sviluppato la racchetta Air Viper che fornisce una potenza esplosiva con una manovrabilità estrema.

La Counter Viper è per il contrattaccante, che vuole fare da muro e controllare il gioco con pazienza in attesa della palla perfetta per sbaragliare l’avversario. La racchetta Counter Viper è stata sviluppata per offrire la tolleranza necessaria per resistere ai colpi degli avversari, pur avendo una potenza esplosiva per ottenere punti con forza.

Vai al sito

Potrebbero interessarti