Drop Shot presenta la Conqueror 9.0, la nuova racchetta di Juan Martin Diaz
Drop Shot ha presentato la nuova racchetta di Juan Martin Diaz, la Conqueror 9.0.
CARATTERISTICHE TECNICHE BE ONE
Sentiti unico. Be One è la linea di racchette sviluppata con la più alta tecnologia per giocatori esperti che dominano il gioco in tutte le sue sfaccettature. Be one JMD è una linea che combina materiali e tecnologie appositamente sviluppate sotto il suggerimento di Juan Martín Díaz. Queste racchette sono sviluppate con l’esclusiva tecnologia Drop Shot. CUBICARBON by TEXTREME carbonio intrecciato con 18.000 filamenti che forniscono una maggiore flessibilità che forniscono maggiore controllo. Sono la gamma più alta di Drop Shot
DROP SHOT CONQUEROR 9.0
TECNOLOGIA:
- SISTEMA DOPPIO TUBOLARE: Tutte le nostre racchette con telaio in carbonio sono prodotte con doppi tessuti tubolari in carbonio preimpregnati con resine di massima durata, dando omogeneità in tutte le aree della faccia e fornendo una maggiore rigidità, quindi l’energia non viene persa durante il colpo.
- TRIAXIAL CARBON, è un carbonio 24 K, 24.000 filamenti, sviluppato e tessuto in 3 direzioni, in questo modo, oltre a dare più consistenza alla faccia della pala, dona una uscita della pallina molto più veloce poiché questo carbonio, quando Avendo una disposizione a 3 vie, fornisce al 100% la stessa reazione meccanica all’impatto indipendentemente dalla direzione del colpo.
Con un aspetto tridimensionale fornisce un’estetica futuristica e una sensazione di gioco unica. Prodotto appositamente da DROP SHOT per la gamma TOP delle nostre pale.
- CURV 360: Lastra termoplastica, termoformata che garantisce la massima resistenza.
- EVA TECH: è una gomma con maggiore durezza ed elasticità, che fornisce un maggiore controllo a giocatori esperti, fornendo un maggiore tocco di palla.
- 3D FACE: texture 3D a forma romboidale, progettata esclusivamente da Drop Shot, per fornire un effetto maggiore alla palla nei colpi in cui la palla dovrebbe avere il massimo effetto, appositamente progettata per i giocatori aggressivi nel loro gioco.
- POLIAMMIDE PROTECTIO BAMMPER: Protettore in poliammide e nylon incollato alla parte superiore del telaio della racchetta, funge da protezione per la racchetta e riduce le vibrazioni dovute a colpi contro il muro o il vetro.
- IMPUGNATURA DEL CUSCINO IN SUGHERO: Il sistema antivibrante, che combinato con gli altri sistemi che forniamo, rende le nostre lame ideali per i giocatori con lesioni croniche. Consiste in un foglio di sughero situato nella zona dell’impugnatura, impedendo così alle vibrazioni di raggiungere la mano del giocatore.
- SMART HOLES SYSTEM: Sistema per la distribuzione dei fori in faccia alla racchetta, in una forma curva e progressiva che fornisce un migliore sviluppo delle forze meccaniche al momento del colpo, aiutando a dare effetto alla palla e migliorando la riduzione del vibrazioni.
- SILICONE GRIP CHANNEL: Un canale nell’impugnatura della racchetta, dove viene inserito un pezzo di silicone con un rivestimento di 2 mm di sughero superassorbente, per ridurre le vibrazioni proprio nella zona in cui il giocatore prende la racchetta. I paddle Drop Shot, con questa tecnologia, ti consentono di goderti un gioco più sicuro e divertente.
- 3D FACE: texture 3D a forma romboidale, progettata esclusivamente da Drop Shot, per fornire un maggiore effetto alla palla nei colpi in cui la palla dovrebbe avere il massimo effetto, appositamente progettata per i giocatori aggressivi nel loro gioco.
- ASPETTO: Iridescente, cambia il colore della lama a seconda della luce che riceve, ravvivandone eleganza e tecnologia
- FORMA: Lagrima
- GAMMA: Gamma alta
PREZZO: euro 272 sul sito ufficiale della Drop Shot
Potrebbero interessarti
29 Novembre 2023, 23:11
Recensione Bullpadel Neuron 2024, la pala di Federico Chingotto
La prova in campo e la recensione della nuova racchetta da padel Bullpadel Neuron 2024, la pala firmata da Fede Chingotto
23 Novembre 2023, 16:10
Milano Premier Padel P1 raddoppia: dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud arrivano anche le donne
Il Milano Premier Padel P1 raddoppia. Dopo lo straordinario successo di pubblico del 2022, dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud torna l’appuntamento con il circuito governato dalla Federazione Internazionale Padel (FIP) con Qatar Sports Investments (QSI)
21 Novembre 2023, 17:39
Recensione Bullpadel Vertex 04 CMF, la pala di Martin Di Nenno
La recensione della nuova racchetta firmata da Martin Di Nenno, la Bullpadel Vertex 04 Comfort
21 Novembre 2023, 17:34
Franco Stupaczuk parla della chiamata di Lebron e dei Superpibes
I Superpibes continueranno anche nel 2024 nonostante la chiamata di Lebron
21 Novembre 2023, 17:31
Le principali impugnature nel padel
Queste le principali impugnature nel padel.
03 Ottobre 2023, 15:08
FIP PLATINUM Sardegna, via allo spettacolo: Cagliari sempre più tra le “big” del padel
Presentato il torneo di Cagliari
12 Agosto 2023, 16:59
Scegliere la Racchetta da Padel Perfetta: Guida all’Acquisto
La guida all’acquisto della racchetta da padel ok
25 Luglio 2023, 14:13
Recensione scarpe da padel Asics Gel Resolution
La recensione delle scarpe da padel Asics Gel Resolution 9
28 Giugno 2023, 16:09
BNL Italy Major Premier Padel: A Roma il meglio del padel mondiale e lo storico esordio delle donne
Presentato il Premier Padel di Roma
22 Giugno 2023, 15:00
EG2023, Carraro: È un momento storico. Vogliamo offrire un grande spettacolo
Le parole del presidente della FIP