Siux lancia quattro nuove racchette della serie Revolution
Siux ha annunciato quattro nuovi modelli della serie Revolution che vanno ad affiancarsi alle Diablo, presentate qualche mese fa.
Le quattro racchette sono la Siux Spyder Revolution, Siux Pegasus Revolution, Siux Platinum Revolution e Siux Spartan Revolution.
SISTEMA REVOLUTION
Queste racchette sono migliorate con l’incorporazione del sistema Revolution. È un doppio tubolare piatto nel telaio della racchetta, che è attaccato al ponte della pala con quattro braccia, simile a quello della Siux Trilogy.
Questo sistema contribuisce efficacemente al corretto assorbimento delle vibrazioni, conferendo maggiore consistenza e fermezza nel colpo più energico. Inoltre le racchette Revolution hanno il sistema antivibrante ShockOut, che consiste in 4 antivibranti, nella zona inferiore della lama per eliminare completamente le vibrazioni e offrire un gioco più comodo e sicuro, prevenendo lesioni al giocatore in zone come gomito, polso e spalla.
LE RACCHETTE PIU’ FAMOSE DI SIUX…MIGLIORATE
Questo nuovo lancio di racchette consiste in quattro modelli.
Le pale hanno lo sistema Revolution e lo stesso nucleo interno, la gomma EVA High Recovery a 5 strati. Questo materiale offre un’ammortizzazione eccezionale, ideale per migliorare la velocità di uscita della palla. Mentre la sua perfetta capacità di recupero rende il colpo molto più controllato.
Siux Pegasus Revolution
La nuova versione della famosa Siux Pegasus arriva più forte che mai, ma senza perdere la sua essenza. Offre controllo e potenza moltiplicati come le altre Revolution. Le sue caratteristiche principali sono il carbonio che è stato utilizzato nella costruzione dei piatti, ol carbonio 12K. Una fibra di vetro di media durezza per chi cerca il perfetto equilibrio nel gioco. Lo stampo utilizzato è la goccia rovesciata ed ha un bilanciamento medio, entrambe caratteristiche sono destinate ad un gioco polivalente. La finitura di questa pala è opaca-sabbiata per effettuare i colpi con i migliori effetti.
PREZZO: 520 euro
Siux Platinum Revolution
La versione migliorata della Platinum arriva con un nuov disegno. Dall’argento si è passati ai toni arancioni che rendono.
Per i piatti è stata utilizzata una miscela di materiali carbonio 24K e carbonio argento, che offrono una resistenza mai vista prima garantendo la massima durata contro ogni tipo di usura prodotta dentro e fuori pista. Non solo questa miscela di carbonio offre una buona resistenza, ma anche una potenza moltiplicata. Questa racchetta da padel Siux ha uno stampo a lacrima invertito, un bilanciamento medio e una finitura liscia e opaca.
PREZZO: 450 euro
Siux Spartan Revolution
Siux Spartan Revolution è curata nei minimi dettagli, si è utilizzato carbonio incrociato 18K per i suoi piatti esterni. Questo materiale ha un tocco semi-morbido, che offre una buona flessibilità e anche un’ottima risposta all’uscita della palla. Inoltre, i due strati in fibra di vetro aiutano a fornire quella potenza extra. Lo stampo della Spartan Revolution ha una goccia rovesciata, un bilanciamento medio-alto e una finitura sabbiata opaca.
PREZZO: 399 euro
Siux Spyder Revolution
Questa nuova versione della Spyder arriva con i piatti costruiti in carbonio 21K, un carbonio flessibile e resistente, che rende molto maggiore il rimbalzo della pallina sulla pala. Inoltre, i due strati in fibra di vetro garantiscono potenza e resistenza extra. La forma è a diamante morbido, bilanciamento alto, ideale per un gioco di potenza e ha una finitura sabbiata-opaca per effettuare colpi con effetti spettacolari.
PREZZO: 399 euro
Potrebbero interessarti
29 Novembre 2023, 23:11
Recensione Bullpadel Neuron 2024, la pala di Federico Chingotto
La prova in campo e la recensione della nuova racchetta da padel Bullpadel Neuron 2024, la pala firmata da Fede Chingotto
23 Novembre 2023, 16:10
Milano Premier Padel P1 raddoppia: dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud arrivano anche le donne
Il Milano Premier Padel P1 raddoppia. Dopo lo straordinario successo di pubblico del 2022, dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud torna l’appuntamento con il circuito governato dalla Federazione Internazionale Padel (FIP) con Qatar Sports Investments (QSI)
21 Novembre 2023, 17:39
Recensione Bullpadel Vertex 04 CMF, la pala di Martin Di Nenno
La recensione della nuova racchetta firmata da Martin Di Nenno, la Bullpadel Vertex 04 Comfort
21 Novembre 2023, 17:34
Franco Stupaczuk parla della chiamata di Lebron e dei Superpibes
I Superpibes continueranno anche nel 2024 nonostante la chiamata di Lebron
21 Novembre 2023, 17:31
Le principali impugnature nel padel
Queste le principali impugnature nel padel.
03 Ottobre 2023, 15:08
FIP PLATINUM Sardegna, via allo spettacolo: Cagliari sempre più tra le “big” del padel
Presentato il torneo di Cagliari
12 Agosto 2023, 16:59
Scegliere la Racchetta da Padel Perfetta: Guida all’Acquisto
La guida all’acquisto della racchetta da padel ok
25 Luglio 2023, 14:13
Recensione scarpe da padel Asics Gel Resolution
La recensione delle scarpe da padel Asics Gel Resolution 9
28 Giugno 2023, 16:09
BNL Italy Major Premier Padel: A Roma il meglio del padel mondiale e lo storico esordio delle donne
Presentato il Premier Padel di Roma
22 Giugno 2023, 15:00
EG2023, Carraro: È un momento storico. Vogliamo offrire un grande spettacolo
Le parole del presidente della FIP