Padel Market

Home // Attrezzatura // Siux Padel lancia tre nuove racchette: le Diablo Revolution

Siux Padel lancia tre nuove racchette: le Diablo Revolution

Siux Padel lancia tre nuove racchette: le Diablo Revolution

Ancora novità in casa Siux Padel che dopo il recente annuncio delle Siux Raven, ha comunicato che a breve arriveranno sul mercato tre racchette che “lasceranno tutti senza parole”. Si tratta delle Diablo Revolution che arrivano in tre modelli: 3k, 12k e 24k.

Questo è l’aggiornamento delle racchette più famose della casa spagnola con il nuovo sistema Revolution.

Cosa è il nuovo sistema Revolution

Cos’è questo nuovo sistema Revolution? Prevede l’utilizzo di un tubolare piatto nel telaio della racchetta, che, aggiunto al suo ponte a quattro bracci (simile a quello della Trilogy), fornisce un maggiore assorbimento delle vibrazioni e una maggiore consistenza e fermezza nel colpo. Le Diablo sono le prime a incorporare questo cambiamento e saranno seguite dalle “pale” più emblematiche del marchio: Siux Pegasus, Siux Black Carbon o Siux Spyder sono alcune di loro.

Inoltre, non includeranno solo il sistema Revolution, ma, in accordo con l’accordo siglato con ShockOut, le racchette della gamma Revolution avranno questo spettacolare sistema antivibrante nella zona inferiore della pala per eliminare le vibrazioni, migliorare il comfort nel gioco e prevenire possibili infortuni. Così, come le nuove Raven, la Diablo Revolution avrà questo magnifico sistema antivibrante del noto marchio ShockOut. Nel loro caso, queste nuove Diablo incorporano 4 ShockOut, rendendolo il miglior modello per le persone soggette a lesioni al polso, alla spalla e al gomito.

Siux Diablo Revolution: approfondimento

Questa gamma Diablo Revolution ha 3 nuovi modelli che, sebbene mantengano l’essenza del Sioux Diablo, moltiplicano la potenza e il controllo offerti al giocatore di padel. La principale differenza tra i tre Siux Diablo Revolution 3K, Siux Diablo Revolution 12K e Siux Diablo Revolution 24K è, come suggerisce il nome, il carbonio con cui sono state fabbricate.
3K è la più difficile, 24K è la più morbida e 12K è la via di mezzo. La Diablo 3K è quindi la più fluida e coerente delle tre, ottenendo una sensazione più dura e un grande equilibrio.

Tutti e tre hanno la forma a goccia rovesciata che caratterizza questo modello. Inoltre, hanno un equilibrio medio ideale per fornire quel gioco equilibrato in campo. D’altra parte, nonostante le differenze nel carbonio, incorporano tutte grafene, quindi sono resistenti e forniscono una sensazione di durezza al tatto. Inoltre, tutte e tre incorporano un nucleo in gomma EVA ultra morbida ad alto recupero laminata, perfetto per aiutare a controllare il colpo e fornire maggiore velocità nell’uscita della palla. Anche questo tipo di gomma aiuta a ridurre le vibrazioni. In breve, le Diablo Revolution sono racchette multiuso per giocatori professionisti avanzati che cercano un equilibrio perfetto e le migliori tecnologie.

Ancora non sono stati comunicati i prezzi.

Potrebbero interessarti

Attrezzatura

Costo di un campo da padel

Quanto costa un campo da padel? Non esiste una risposta univoca, poiché il preventivo finale dipende dai materiali e dalla situazione in cui verrà installato il campo