Hirostar rinnova Leonel “Tolito” Aguirre per altri 5 anni!
Hirostar è lieta di annunciare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con Tolito Aguirre, talento argentino classe ’97, fino al termine della stagione sportiva 2026. Il marchio italiano continuerà dunque ad accompagnare Tolito nel suo percorso sportivo che da pochi mesi si è spostato dal Sud America all’Europa.
La collaborazione tra Hirostar e Tolito è basata sulle ambizioni condivise di crescita globale che vedono come valori principali l’eccellenza in ambito sportivo e di prodotto, l’innovazione, le prestazioni e lo stile.
Questo rinnovo arriva dopo un primo anno di rapporto tra Tolito e il marchio italiano a conferma di una stima reciproca e di interessi condivisi nel proseguio del progetto.
Tolito Aguirre, attualmente n.9 del circuito APT, diventa dunque il principale volto del brand Hirostar che creerà per lui una linea di abbigliamento esclusiva.
Lucio Mormile, CEO & Founder Hirostar: “Siamo entusiasti di poter annunciare il rinnovo di 5 anni della nostra collaborazione con Leonel che ha davvero dimostrato in questo primo anno insieme di essere, prima ancora che un giocatore straordinario, una persona straordinaria. In questa sua nuova tappa di vita (ndr. il trasferimento in Italia) vogliamo essere al suo fianco per supportarlo nella crescita personale e professionale. Questo rinnovo è una testimonianza del valore che entrambe le parti hanno portato nel corso di questo primo anno di collaborazione. Hirostar ha visto uno sviluppo a livello internazionale molto importante negli ultimi mesi e parte di questa crescita è sicuramente dovuta alla nostra collaborazione con quello che riteniamo essere l’incarnazione dei valori del nostro brand, innovazione ed efficacia. Tolito dal suo canto in questo anno ha dimostrato una volontà ferrea nel voler raggiungere i suoi obiettivi professionali e pertanto siamo lieti di poter affiancarlo per altri 5 anni”.
Tolito Aguirre: “Sono molto felice di firmare di nuovo per altri 5 anni con Hirostar! È un marchio che fin dal primo giorno mi ha fatto sentire come in una famiglia! Spero di trascorrere molti altri anni con loro, soddisfare le loro aspettative e i miei obiettivi con loro”.
Potrebbero interessarti
29 Novembre 2023, 23:11
Recensione Bullpadel Neuron 2024, la pala di Federico Chingotto
La prova in campo e la recensione della nuova racchetta da padel Bullpadel Neuron 2024, la pala firmata da Fede Chingotto
23 Novembre 2023, 16:10
Milano Premier Padel P1 raddoppia: dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud arrivano anche le donne
Il Milano Premier Padel P1 raddoppia. Dopo lo straordinario successo di pubblico del 2022, dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud torna l’appuntamento con il circuito governato dalla Federazione Internazionale Padel (FIP) con Qatar Sports Investments (QSI)
21 Novembre 2023, 17:39
Recensione Bullpadel Vertex 04 CMF, la pala di Martin Di Nenno
La recensione della nuova racchetta firmata da Martin Di Nenno, la Bullpadel Vertex 04 Comfort
21 Novembre 2023, 17:34
Franco Stupaczuk parla della chiamata di Lebron e dei Superpibes
I Superpibes continueranno anche nel 2024 nonostante la chiamata di Lebron
21 Novembre 2023, 17:31
Le principali impugnature nel padel
Queste le principali impugnature nel padel.
03 Ottobre 2023, 15:08
FIP PLATINUM Sardegna, via allo spettacolo: Cagliari sempre più tra le “big” del padel
Presentato il torneo di Cagliari
12 Agosto 2023, 16:59
Scegliere la Racchetta da Padel Perfetta: Guida all’Acquisto
La guida all’acquisto della racchetta da padel ok
25 Luglio 2023, 14:13
Recensione scarpe da padel Asics Gel Resolution
La recensione delle scarpe da padel Asics Gel Resolution 9
28 Giugno 2023, 16:09
BNL Italy Major Premier Padel: A Roma il meglio del padel mondiale e lo storico esordio delle donne
Presentato il Premier Padel di Roma
22 Giugno 2023, 15:00
EG2023, Carraro: È un momento storico. Vogliamo offrire un grande spettacolo
Le parole del presidente della FIP