Padel Market

Home // Attrezzatura // Hirostar rinnova Leonel “Tolito” Aguirre per altri 5 anni!

Hirostar rinnova Leonel “Tolito” Aguirre per altri 5 anni!

Hirostar rinnova Leonel “Tolito” Aguirre per altri 5 anni!

Hirostar è lieta di annunciare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con Tolito Aguirre, talento argentino classe ’97, fino al termine della stagione sportiva 2026. Il marchio italiano continuerà dunque ad accompagnare Tolito nel suo percorso sportivo che da pochi mesi si è spostato dal Sud America all’Europa.

La collaborazione tra Hirostar e Tolito è basata sulle ambizioni condivise di crescita globale che vedono come valori principali l’eccellenza in ambito sportivo e di prodotto, l’innovazione, le prestazioni e lo stile.

Questo rinnovo arriva dopo un primo anno di rapporto tra Tolito e il marchio italiano a conferma di una stima reciproca e di interessi condivisi nel proseguio del progetto.

Tolito Aguirre, attualmente n.9 del circuito APT, diventa dunque il principale volto del brand Hirostar che creerà per lui una linea di abbigliamento esclusiva.

Lucio Mormile, CEO & Founder Hirostar: “Siamo entusiasti di poter annunciare il rinnovo di 5 anni della nostra collaborazione con Leonel che ha davvero dimostrato in questo primo anno insieme di essere, prima ancora che un giocatore straordinario, una persona straordinaria. In questa sua nuova tappa di vita (ndr. il trasferimento in Italia) vogliamo essere al suo fianco per supportarlo nella crescita personale e professionale. Questo rinnovo è una testimonianza del valore che entrambe le parti hanno portato nel corso di questo primo anno di collaborazione. Hirostar ha visto uno sviluppo a livello internazionale molto importante negli ultimi mesi e parte di questa crescita è sicuramente dovuta alla nostra collaborazione con quello che riteniamo essere l’incarnazione dei valori del nostro brand, innovazione ed efficacia. Tolito dal suo canto in questo anno ha dimostrato una volontà ferrea nel voler raggiungere i suoi obiettivi professionali e pertanto siamo lieti di poter affiancarlo per altri 5 anni”.

Tolito Aguirre: “Sono molto felice di firmare di nuovo per altri 5 anni con Hirostar! È un marchio che fin dal primo giorno mi ha fatto sentire come in una famiglia! Spero di trascorrere molti altri anni con loro, soddisfare le loro aspettative e i miei obiettivi con loro”.

Potrebbero interessarti

Attrezzatura

Costo di un campo da padel

Quanto costa un campo da padel? Non esiste una risposta univoca, poiché il preventivo finale dipende dai materiali e dalla situazione in cui verrà installato il campo