Nuova collezione di scarpe da padel Joma 2022
È arrivata la nuova collezione di scarpe da padel Joma 2022, carica di novità con nuovi modelli, caratteristiche e design. Inoltre, quest’anno acquisterai un prodotto ufficiale del World Padel Tour, quindi indosserai le scarpe dei migliori giocatori professionisti.
Esamineremo tutti i modelli in base alle loro incredibili tecnologie utilizzate, come il VTS che ci aiuta con la ventilazione o il sistema Bound Reactive che ci darà un’ammortizzazione incredibile durante i salti.
Questa nuova collezione è rivolta a tutte quelle persone che gareggiano o si allenano regolarmente e che necessitano di calzature che durino più a lungo in buone condizioni. Inoltre, grazie alla suola in gomma-argilla ad alta resistenza di cui dispongono tutti i modelli, eviteremo l’usura dovuta all’abrasione.
Equipaggia i tuoi piedi con una delle collezioni più complete di scarpe per giocare a paddle tennis, non solo godrai di caratteristiche incredibili ma anche finiture eccezionali ed esclusive.
Scarpe Joma SLAM Challenger
Siamo entrati stomping con la Challenger, una scarpa creata per darci un’incredibile stabilità in pista grazie al supporto laterale. Per quanto riguarda la suola è stata scelta Clay, che le conferisce un’ottima presa mentre giochiamo, oltre ad evitare l’usura dovuta all’attrito.
È stata inclusa anche l’ammortizzazione che ci aiuterà nei salti e ci darà impulso. Al suo interno incorpora un sottopiede in gomma Eva per dare il massimo comfort ai nostri piedi. Inoltre è stato realizzato con tessuti tecnici e traspiranti per favorire una corretta ventilazione e prevenire l’accumulo di sudore eccessivo.
Per il suo design è stato utilizzato il colore bianco con dettagli sulla suola e sul logo in arancione con varie sfumature di blu, oltre al nome del World Padel Tour sulla caviglia. Sono disponibili anche le Joma Slam Lady, lo stesso modello ma per i giocatori che abbina bianco, rosa e giallo.
Scarpe Joma Slam WPT
Continuiamo con alcune scarpe da padel perfette per chi cerca una buona presa in pista. Le Joma Slam per il WPT in nero sono molto comode al piede poiché hanno una soletta in gomma Eva che ci darà molto comfort grazie alla sua morbidezza.
Per evitare distorsioni della caviglia è stato aggiunto un supporto nella parte centrale e nella parte posteriore che ci darà molta stabilità, oltre ad un rinforzo della suola Clay per evitare che si usuri a causa delle continue abrasioni.
Per finire, sono molto leggeri quindi non daranno fastidio ai nostri piedi e ci aiuteranno con la traspirazione grazie ai tessuti tecnici utilizzati. Il suo design moderno in nero con dettagli blu, gialli e rossi attirerà l’attenzione di chi li vede. Inoltre, nella zona della caviglia e sulla suola è stato aggiunto il logo WPT.
Scarpe da uomo Joma Slam
Continuiamo con la Joma Slam Men in blu navy, una scarpa da padel realizzata con tessuti tecnici, che favorisce una migliore traspirazione del piede. Per ridurre totalmente l’impatto è stato aggiunto il sistema reattivo Bound, che ci dà ammortizzazione quando facciamo partenze o salti, oltre al Pulsor che ci dà stabilità per evitare di piegare i piedi mentre giochiamo.
Continuiamo attraverso l’area della suola in cui è stata utilizzata Clay, che ci aiuterà a prolungare la vita utile della scarpa poiché protegge dall’abrasione in modo che non si consumi e perda le sue prestazioni.
Per finire, si evidenzia la loro fabbricazione, sono stati utilizzati tessuti di qualità come il nylon, che li rende molto leggeri e di buona qualità. Inoltre, il suo design blu navy con i dettagli della suola e la linguetta in rosso e verde li renderà i tuoi preferiti per tutte le partite.
Incorpora un rinforzo sui lati e nella zona posteriore che ci aiuterà a evitare distorsioni del piede che causano così tanto dolore. Inoltre, per migliorarne il comfort, sono stati utilizzati materiali come il nylon, che a malapena aggiunge peso alla scarpa.
Scarpe Joma Slam FIP
Continuiamo con il Joma Slam che fa parte della International Padel Federation, un modello esclusivo con nuove tecnologie e caratteristiche per darci la massima qualità e un design spettacolare nei toni del blu, rosso, giallo e arancione con il dettaglio del nome del federazione.
Iniziamo con la sua fabbricazione, che è stata realizzata con nylon e rete in modo che appesantiscono a malapena i nostri piedi e ci aiutino a ventilare il sudore. Per la suola è stata scelta Clay, una delle migliori scarpe da padel poiché ci aiutano a darci una presa e una scivolata maggiori.
D’altra parte, è stato aggiunto un pulsatore nella zona superiore per darci più stabilità e ammortizzazione che ci aiuterà negli impulsi. Per quanto riguarda la durata, possiamo essere certi di acquistare un prodotto di qualità, poiché sono stati realizzati con protezione sulla suola per evitare di subire l’usura dovuta all’abrasione.
Per finire, possiamo affermare che in questa stagione Joma 2022 presenta una collezione completa di scarpe di padel che non ha nulla da invidiare ad altri marchi.
Nel suo catalogo possiamo trovare incredibili tecnologie per proteggere i nostri piedi da infortuni e ferite.
Non dimenticare di acquistare le calzature Joma ufficiali per il World Padel Tour, ti assicuriamo che sta trionfando tra il pubblico poiché fa parte di una delle competizioni più famose nel mondo del paddle tennis.
Potrebbero interessarti
29 Novembre 2023, 23:11
Recensione Bullpadel Neuron 2024, la pala di Federico Chingotto
La prova in campo e la recensione della nuova racchetta da padel Bullpadel Neuron 2024, la pala firmata da Fede Chingotto
23 Novembre 2023, 16:10
Milano Premier Padel P1 raddoppia: dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud arrivano anche le donne
Il Milano Premier Padel P1 raddoppia. Dopo lo straordinario successo di pubblico del 2022, dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud torna l’appuntamento con il circuito governato dalla Federazione Internazionale Padel (FIP) con Qatar Sports Investments (QSI)
21 Novembre 2023, 17:39
Recensione Bullpadel Vertex 04 CMF, la pala di Martin Di Nenno
La recensione della nuova racchetta firmata da Martin Di Nenno, la Bullpadel Vertex 04 Comfort
21 Novembre 2023, 17:34
Franco Stupaczuk parla della chiamata di Lebron e dei Superpibes
I Superpibes continueranno anche nel 2024 nonostante la chiamata di Lebron
21 Novembre 2023, 17:31
Le principali impugnature nel padel
Queste le principali impugnature nel padel.
03 Ottobre 2023, 15:08
FIP PLATINUM Sardegna, via allo spettacolo: Cagliari sempre più tra le “big” del padel
Presentato il torneo di Cagliari
12 Agosto 2023, 16:59
Scegliere la Racchetta da Padel Perfetta: Guida all’Acquisto
La guida all’acquisto della racchetta da padel ok
25 Luglio 2023, 14:13
Recensione scarpe da padel Asics Gel Resolution
La recensione delle scarpe da padel Asics Gel Resolution 9
28 Giugno 2023, 16:09
BNL Italy Major Premier Padel: A Roma il meglio del padel mondiale e lo storico esordio delle donne
Presentato il Premier Padel di Roma
22 Giugno 2023, 15:00
EG2023, Carraro: È un momento storico. Vogliamo offrire un grande spettacolo
Le parole del presidente della FIP