Aspria Harbour Club abbraccia il progetto di La Por Tres Padel Academy ideato da Vinicius Trevisan Palhavan

Aspria Harbour Club, sinonimo di professionalità, competenza ed esclusività, ricerca costantemente servizi e attività stimolanti da proporre ai suoi ospiti. Proprio per questo, l’oasi di pace e relax in zona San Siro, nel 2020 ha inaugurato 4 campi da padel outdoor e oggi, presenta la sua collaborazione con La Por Tres Padel Academy introducendo un nuovo modo di vivere il padel.

Disciplina sportiva coinvolgente, divertente e sempre più amata, il padel è una attività dinamica che si gioca indoor ma anche outdoor, di facile apprendimento e consigliato a tutte le età. I suoi benefici sono infiniti: migliora il coordinamento, l’agilità e la reattività. Aiuta ad evitare l’atrofia muscolare o i disturbi del corpo ottimizzandone l’elasticità, aumenta l’autostima e il giocatore acquisisce autodisciplina. Inoltre, migliora il sistema cardiocircolatorio e cardiovascolare, riducendo il rischio di attacchi cardiaci o insufficienza cardiaca e per concludere aumenta la forza, il tono muscolare e i livelli di colesterolo consentendo di bruciare fino a 400 calorie a partita.

Il progetto congiunto vede protagonisti oltre Aspria Harbour Club, il giovane player & coach Vinicius Trevisan Palhavan,classe 1990 con qualifica di Maestro Nazionale. In Brasile è stato nella top 10 under 16 di tennis, ora è tra i migliori giocatori di padel in Italia e vanta una grande esperienza nella gestione di attività sportive e organizzative. Infatti, attraverso la nuova collaborazione, il Club milanese intende ampliare i propri servizi: dalla Scuola Padel alle lezioni private e corsi per tutte le età, con l’obiettivo di creare una Padel Academy volta al professionismo ed agonismo.

“Aspria Harbour Club si impegna ad offrire servizi e attività capaci di creare equilibrio tra corpo e mente.” – spiega Roberta Minardi – Direttore Generale Harbour Club Milano  e continua: “Giocare a padel crea un perfetto connubio tra lo sforzo fisico e mentale, favorendo una crescita personale completa. È un fenomeno sociale poiché diventa un’opportunità soprattutto per i bambini, che hanno modo di cooperare in squadra, divertirsi e migliorare il proprio livello.

Vinicius Trevisan Pahlavan – Player & Coach di tennis e padel al Club, afferma: “Da un anno e mezzo gli italiani hanno iniziato a prendere il padel più seriamente, come è giusto che sia. Prima si migliorava solo facendo match, adesso ci sono allenamenti specifici e mirati, così è cresciuto anche il livello dei giocatori. Attraverso questo nuovo progetto in collaborazione con Aspria Harbour Club, desidero ampliare i servizi e le attività dedicate al padel, così da divenire un riferimento per gli ospiti, e non solo, con l’obiettivo di appassionare e divertire sempre più persone con questo meraviglioso sport.”

Vai al sito

Potrebbero interessarti