Juan Lebron all’Alicante Open con la Babolat Viper Carbon?

Juan Lebron ha giocato con una nuova racchetta il primo turno dell’Estrella Damm Alicante Open e non con la Technical Viper, come successo a Madrid, quando ha perso nei quarti contro Stupa e Ruiz.

Il numero 1 al mondo sembra essere tornato, stando alle foto disponibili, alla racchetta che usava lo scorso anno, la Babolat Viper Carbon anche se griffata con gli stessi colori, o simili, della Babolat Technical Viper (qui la recensione Babolat Technical Viper e la recensione Babolat Air Viper), il nuovo modello lanciato dalla casa francese nei mesi finali del 2020. Dalle foto si vede che il ponte della racchetta è uguale a quello della Babolat Viper Carbon.

Una cosa è bene sottolinearla. Sono pochi, se non pochissimi, i giocatori del World Padel Tour che giocano con le racchette che poi le varie case mettono in commercio. Spesso sono delle versioni personalizzate in base alle richieste dei singoli atleti. Anche la Babolat usata da Lebron a Madrid, almeno dalle foto, sembra diversa da quella che si trova nei negozi, con le finiture più lucide.

Vai al sito

Potrebbero interessarti