Home // Attrezzatura // Cartri annuncia la collezione di racchette da padel per il 2022

Cartri annuncia la collezione di racchette da padel per il 2022

Cartri annuncia la collezione di racchette da padel per il 2022

Cartri ha annunciato la nuova collezione di racchette da padel per il 2022.

Sono 16 i modelli della collezione tutta fatta in Spagna.

PREMIUM LINE

Qui si trovano le tre racchette top di gamma.

Volcano Teide (459 euro)

È uno dei gioielli del marchio. Una racchetta con una forma molto specifica, che ti offrirà molto comfort e durata grazie alla sua miscela Carbonio 6k/Kevlar e alla gomma EVA Soft. I fan delle edizioni precedenti della Volcano dovrebbero apprezzare ancora una volta questo pala che torna ad avere una superficie ruvida.

Shield Alpha (389 euro)

Come le versioni precedenti, la nuova Shield Alpha si caratterizza per la sua versatilità. Questa racchetta a forma di goccia ha una superficie Sandgrip ruvida per farti affrontare qualsiasi situazione. La morbida schiuma EVA e il carbonio 3k sui lati ti permetteranno di sentirti a tuo agio da fondo campo come a rete. Il ponte Air Flow System ti darà più stabilità, per tiri precisi e una bella uscita di palla.

Tamarit Speed X (389 euro)

Di forma rotonda, la nuova Tamarit è un pala molto maneggevole. Questa racchetta di altissimo livello combina materiali eccezionali come il carbonio alluminato 24k sulle facce e il carbonio 6k / Kevlar nel telaio per la massima potenza, precisione e durata. La schiuma EVA Soft ti offrirà un vantaggio in termini di uscita della palla.

PRO LINE

La Pro Line è composta da 4 pala avanzate, nelle quali troviamo due importanti tecnologie: Core Ptx e TubIX. La prima offre un nucleo la cui densità ed elasticità favoriscono il controllo senza perdita di potenza, mentre la seconda è un sistema di tubi bidirezionali rinforzati con fibre per la massima resistenza e leggerezza.

I padelisti alla ricerca di versatilità dovrebbero apprezzare l’Hammer CTR 520, che offre effetti nitidi grazie al suo rilievo 3D e raggiunge il perfetto equilibrio tra potenza e controllo.

La Titan Alpha è la nuova versione di uno dei classici del marchio. Una racchetta molto maneggevole e confortevole grazie alla sua forma rotonda e alla sua miscela di fibra di carbonio e vetro sulle facce.

Presto Black Star, Dark Sword, Thunder Gold e Cannon Vector completeranno questa linea che soddisferà tutti i tipi di giocatori.

ADVANCE LINE

Sei un giocatore che sta imparando ed è alla ricerca di un pala che ti permetta di continuare a migliorare? La linea Advance ha tutto.

La Tsunami Epsilon, come suggerisce il nome, ti darà una grande potenza. Lo Shooter 512° piacerà ai giocatori che cercano versatilità e comfort, mentre l’Orion offrirà un ottimo punto debole e flessibilità per coloro che vogliono guadagnare sicurezza.

Presto, l’Alpha Centuari 385 e la Cosmos si aggiungeranno un po’ di più a questa linea molto completa.

LIMITED EDITION LINE

Cartri sta rilasciando anche due racchette in edizione limitata dedicate agli animali. Il marchio devolverà parte dei profitti derivanti dalla vendita di questi due palati a una ONG che lavora per la salute degli animali.

Troviamo la Wolf Artic e la Snake, due pala tonde, che puntano principalmente sul comfort e sulla maneggevolezza come dimostrano i materiali utilizzati: schiuma UltraSoft e una miscela 12k fibra di vetro/carbonio sui lati!

Potrebbero interessarti