Home // Attrezzatura // Drop Shot lancia la collezione di racchette 2022

Drop Shot lancia la collezione di racchette 2022

Drop Shot lancia la collezione di racchette 2022

Drop Shot ha annunciato la collezione 2022 di racchette da padel.

“Drop Shot è sinonimo di ricerca e sviluppo. Ricerca e sviluppo sono i due pilastri fondamentali su cui basare la realizzazione del prodotto e, allo stesso tempo, i due tratti distintivi di un marchio che lavora stagione dopo stagione per realizzare il prodotto più attento e dettagliato.
In Drop Shot scommettiamo sull’avanguardia. Questo è l’inizio e la fine di ciascuno dei prodotti inclusi nelle collezioni di prodotti Drop Shot. Fare un passo avanti è solo un’idea. Raggiungilo, l’obiettivo.
Per questo motivo, per questa collezione 2022 abbiamo deciso di raddoppiare i nostri sforzi per realizzare un prodotto di altissima qualità dove ogni modello conta e ogni dettaglio conta. È qui che risiede il segreto della crescita, nel lavoro e nell’evoluzione costanti.
Una collezione di racchette da padel Drop Shot 2022 che si compone di 22 diversi modelli e che rappresentano un netto miglioramento rispetto all’attuale proposta. Ciò che è stato realizzato fino ad oggi viene migliorato, vengono create nuove proposte e, infine, si sta lavorando a una proposta più completa che consenta a tutti i giocatori di padel di sentirsi identificati.
Triaxial Carbon, TeXtreme, LCP, Curv 360, Smart Holes System, Power Beam Heart, 3D Face, Cubicarbon, Fiber Glass Surface
o tre diverse densità di gomma Eva -Tech, Pro o Soft- sono alcuni degli anelli del DNA tecnologico di Drop.

Línea Be One

Gioiello della corona. La saga Be One ancora una volta guida la proposta Drop Shot per la stagione e lo fa puntando con forza sui migliori progressi tecnologici. Cinque modelli da vivere al meglio.


La collezione sviluppata insieme a Juan Martín Díaz ha Triaxial Carbon, TeXtreme 24K o Curv 360, alcuni dei tratti distintivi di questa linea che è progettato per giocatori di livello esperto che cercano di dominare il gioco con le massime prestazioni.
Drop Shot Conqueror 10 (340 euro), Drop Shot Legend 3.0 (240 euro), Drop Shot Conqueror 10 Soft (260 euro), Drop Shot Premium 2.0 (240 euro) e Drop Shot X-Celerator 1.0 (240 euro) sono i modelli che compongono la più alta delle proposte per il 2022.

Línea LCP

La tecnologia LCP è senza dubbio una delle grandi scoperte degli ultimi anni che permette di fornire la massima resistenza ed elasticità al colpo senza la necessità di aumentare il peso.
La collezione LCP di quest’anno è composta dai modelli Drop Shot Essence 1.0 (230 euro)

e Drop Shot Yukon Pro 1.0 (230 euro)

che presentano una produzione e tecnologie di alta qualità come Cubicarbon, Smart Holes System o Power Beam Heart.
Due distintivi progettati per giocatori esperti che cercano il massimo controllo e dinamismo quando colpiscono.

Microsoft Word – NP Colección Drop Shot 2022.docx

Línea Pro Power

La potenza ha un nome e un cognome. La serie Pro Power è orientata verso
i giocatori più esigenti con il pugno e alla ricerca di un tocco fluido e naturale.
Per l’ennesima stagione, la Drop Shot Power 2.0 (230 euro)

è la racchetta padel che si distingue per potenza e lo fa grazie a importanti asset tecnologici come il Power Holes System, l’anima Energy Pro o la produzione Carbon 12.000.

Línea Pro Competition

Alta competizione al suo meglio. La linea Pro Competition è stata sviluppata per un’altra stagione fornendo il massimo equilibrio tra controllo e potenza. Lucas Campagnolo, il suo massimo esponente.
Drop Shot Explorer 4.0 (210 euro)

e Drop Shot Explorer Pro Soft 1.0 (210 euro)

ancora una volta guidano questa scommessa e lo fanno con una produzione delle massime garanzie, un colpo naturale e fluido grazie al Core Shox, al Carbon 12.000 o allo Smart Holes System.

Línea Ambition Pro

Una nuova collezione si fa strada. La linea Ambition Pro è nata per difendere il massimo dinamismo in campo dove l’evoluzione nel gioco è sia il fine che l’obiettivo.
Drop Shot Okaido (180 euro)

e Drop Shot Delta 2.0 (180 euro)

sono le due scommesse per questa nuova gamma che si caratterizza per l’elevata sensibilità al gioco, l’estrema versatilità e l’elevata reattività in ogni colpo.

Línea Ambition

Comodità e versatilità. Le due caratteristiche di Ambition riassumono perfettamente un modo di intendere il prodotto per lo sviluppo del gioco con un eccezionale equilibrio tra controllo e potenza.
Drop Shot Oppel, Drop Shot Ego, Drop Shot Explorer 5.0, Drop Shot Allegra 1.0 e Drop Shot Cristal 3.0 sono i cinque distintivi che costituiscono l’habitat naturale di ogni giocatore che cerca di evolversi comodamente.

Linea Essential

Divertimento e comfort fin dall’inizio. Questa è la scommessa di Essential, una linea che cerca di adattarsi a giocatori principianti e in via di sviluppo con un gioco fluido e naturale.
Drop Shot Sakura 4.0, Drop Shot Stage Pro, Drop Shot Kibo 3.0, Drop Shot Tiger 3.0 e Drop Shot Conqueror 10 Jr sono i modelli progettati da e per lo sviluppo del padel nelle sue fasi iniziali.
Full Eva System o Fiber Glass Surface sono alcuni dei due tratti distintivi del suo DNA.

Potrebbero interessarti