Home // Attrezzatura // Hirostar lancia la sua prima collezione di racchette da padel nel 2021

Hirostar lancia la sua prima collezione di racchette da padel nel 2021

Hirostar lancia la sua prima collezione di racchette da padel nel 2021

A seguito dell’ottimo successo avuto nel primo anno di vita con la versione  “pilota” Hiro King, la società italiana 100% dedicata al  padel ha comunicato il rilascio della sua prima collezione di racchette nel 2021. La data di lancio sarà il 4 febbraio, giorno in cui saranno messe ufficialmente in vendita le racchette attraverso i canali online e offline del brand. 

La nuova collezione è composta da tre racchette, Solar, Aurora e Horizon che incontrano le esigenze di tutte le tipologie di giocatori.

La SOLAR, di colore giallo dalla forma rotonda e bilanciamento basso, per giocatori che cercano precisione e controllo;

L’AURORA, di colore verde dalla forma a goccia e bilanciamento intermedio, per giocatori d’attacco che vogliono potenza e precisione; 

La HORIZON, di colore azzurro dalla forma diamante con cuore rinforzato e bilanciamento alto, per quei giocatori che fanno della potenza la loro arma vincente.

Tutte e tre le racchette sono realizzate interamente in carbonio. il piatto è composto da fogli di carbonio 3k per la Solar con un nucleo in gomma EVA BLACK EXTRA SOFT (13°) e da fogli di carbonio 12k per la versione Horizon e Aurora, entrambe con nucleo in gomma EVA BLACK SOFT (17°). 

La differenza principale tra il carbonio 3K e il carbonio 12K è che il carbonio 12K risulterà più duro del carbonio 3K, con conseguente maggiore potenza in fase d’attacco ma minore uscita di palla.

La superficie opaca con finitura 3D a nido d’ape dona una sensibilità eccezionale oltre ad un design contemporaneo ed elegante. 

L’idea dietro la nuova collezione è dunque di continuare ad investire su qualità, design, performance e sostenibilità. E’ stata infatti creata, in collaborazione con la piattaforma Treedom, una foresta Hirostar. Ogni racchetta venduta contribuirà ad alimentare con nuovi alberi la foresta, a catturare sempre più CO2 e a sostenere economicamente le comunità rurali che si prendono cura degli alberi. 

Completeranno la collezione una serie di accessori tra cui completini da gara e da allenamento, borsoni e overgrip. 

Potrebbero interessarti