Home // Attrezzatura // Drop Shot annuncia le due racchette Canyon: le nuove “armi” di Pablo Lima

Drop Shot annuncia le due racchette Canyon: le nuove “armi” di Pablo Lima

Drop Shot annuncia le due racchette Canyon: le nuove “armi” di Pablo Lima

L’attesa è terminata. Dopo aver annunciato la firma di Pablo Lima con un quadriennale, Drop Shot ha anche presentato le due nuove racchette della Lima Series.

Le due racchette sono la Drop Shot Canyon Pro e la Drop Shot Canyon Soft.

DROP SHOT CANYON PRO

La Drop Shot Canyon Pro è realizzata con cura in ogni millimetro ed ha un formato a goccia, un bilanciamento medio-alto per ottimizzare i colpi e uno sweet spot lungo e largo per ridurre al minimo il margine di errore. Equilibrio e raffinatezza in ogni colpo.

Questa racchetta padel Drop Shot Canyon Pro è stata realizzata insieme al giocatore Pablo Lima per ottenere prestazioni eccellenti e per questo motivo è stata realizzata scegliendo i migliori materiali disponibili sul mercato.

Telaio con Twin Tubular System, un doppio tubolare in carbonio, facce che combinano TeXtreme 24K, con 24.000 monofilamenti per filo di carbonio, con tecnologia Curv 360 e un’anima interna in Eva Pro, una gomma a media densità, alto recupero e sofisticata memoria.

Ma c’è di più. Molto di piu. Il nuovo Drop Shot Canyon Pro ha rugosità 3D Face sulle facce per migliorare gli effetti, Smart Holes System per migliorare l’area di impatto, Power Beam Heart per fornire elevata stabilità e reattività quando si colpisce, Ergo Pro Protector per ridurre gli impatti durante il telaio e Cork Cushion Grip o tecnologie Silicone Grip Channel sull’impugnatura.

Una racchetta padel Drop Shot Canyon Pro che si distingue per la sua costruzione, ma anche per la sua estetica. Elegante, dinamica e sportiva in parti uguali, questa racchetta da paddle tennis si staglia su uno sfondo bianco che contrasta perfettamente con i dettagli oro e blu che monopolizzano i loro volti e che consentono al Look cangiante di lavorare con l’incidenza della luce per generare spazi diversi.

La Drop Shot Canyon Pro è pensata per giocatori professionisti e di livello avanzato che cercano una racchetta padel bilanciata che ottenga il massimo dai colpi offensivi e che mostri la sua forte personalità nella definizione.

DROP SHOT CANYON SOFT

La Drop Shot Canyon Soft, un modello che ha un formato a goccia, equilibrio medio-alto spostato verso la zona centrale e superiore delle facce e uno sweet spot eccezionale per bandire il margine di errore. Polivalenza.

Un Drop Shot Canyon Soft che ha i materiali DS più all’avanguardia e che punta su un telaio con Twin Tubular System, un doppio tubolare in carbonio, facce composte da TeXtreme 24K, con 24.000 monofilamenti per filo di carbonio, e tecnologia Curv 360 e un nucleo interno di Eva Soft, una gomma a bassa densità, alto recupero e resa energetica.

Inoltre, questa Drop Shot Canyon Soft ha rugosità 3D Face nella sua produzione, Smart Holes System per migliorare l’area di impatto, Power Beam Heart per aumentare la reattività quando viene colpito, Ergo Pro Protector per ridurre gli impatti e Cork Cushion Grip o Silicone Grip Channel sull’impugnatura.

Nel suo design, la saga Drop Shot Canyon Soft brilla di luce propria. Elegante e sofisticato, il bianco domina la montatura e permette un effetto unico con l’oro e il blu che colorano l’estetica dei volti. E, tutto, con il plus visivo conferito dall’Iridescent Look che permette di lavorare con l’incidenza della luce per comporre diversi cromatismi.

La Drop Shot Canyon Soft è destinata a giocatori professionisti e di livello avanzato che cercano una racchetta padel versatile che, grazie al lavoro del core interno, offra un comfort extra durante il colpo e un plus di potenza nella definizione.

Potrebbero interessarti