Il prestigioso marchio spagnolo Varlion, con più di 25 anni di esperienza nel mondo del padel, ha dato un forte impulso al suo brand con la presentazione della collezione 20.1, formata da una linea esclusiva di racchette da padel, borse, palline ed accessori che, secondo Varlion, rivoluzioneranno il mondo di questo sport.
Massima Innovazione, Massima Tecnologia e Massima Qualità. Questo è lo slogan che definisce la nuova collezione.
Lo scorso 4 giugno Varlion ha presentato la top di gamma, la Maxima Summum Prisma (una mix tra la della Avant e quella della LW, creando una nuova forma di racchetta)
e la Bourne Summum Prisma (un mix tra la forma della Cañon e della Avant).
Entrambi i modelli hanno il nuovo “PRISMA Frame”, che riduce il punto di contatto con la superficie esterna al 90% ed aumenta del 10% l’aerodinamica), la tecnologia SLICE che è formata da una serie di linee curve che “agganciano” la palla aumentandone l’effetto.
Varlion ha anche annunciato di aver reinventato i nuovi modelli come la Lethal Weapon Summum (forma rotonda) o la Bourne Summum (un mix tra la Cañon e la Avant) ma anche le racchette della serie super pro e pro.
Tutte le racchette sono disponibili sia in versione estiva (S) che in versione invernale (W).
La versione estiva una una gomma più dura ed è raccomandabile per temperature superiori ai 25 gradi mentre la versione invernale ha una gomma più morbida ed è raccomandabile per temperature sotto i 25 gradi.
“Pronti alla rivoluzione?”