Serissimi problemi alla racchetta per Franco Stupaczuk nel corso della finale del Brussels Padel Open.
In più di una occasione la racchetta, la nuovissima Electra ST1, presentata da Siux qualche giorno fa dopo una lunga attesa, è sfuggita di mano al giocatore argentino a causa della rottura del laccetto.
In una occasione rischiando anche di prendere Ale Galan.
Sicuramente non una bella pubblicità per il brand spagnolo, visto proprio l’imminente vendita della nuova pala di Stupa.
A fine partita comunque sia Stupaczuk che Siux hanno spiegato l’accaduto dicendo che il laccetto usato da Stupa non è quello originale della racchetta ma uno che l’argentino fa montare appositamente sulle sue pale.
Nello smashare nel corso del torneo il laccetto potrebbe essersi allentato e rotto (alcuni giocatori del WPT tendono a lasciare la racchetta per dare una maggiore frustata alla palla).
“Riguardo a quanto è successo alla mia racchetta oggi, me ne assumo la responsabilità. Come molti sanno, il laccetto che uso non è quello che esce dalla fabbrica insieme alla racchetta ma l’ho cambiato nei giorni prima del torneo di Brussels e si vede che giocando le partite e smashando ha ceduto” ha scritto Stupaczuk.
Questo il post di Siux.
“Vogliamo tranquillizzare tutti i nostri appassionati di Siux che di Stupa.
Quello che è successo al Brussels Open è stato problema avvenuto nelle ultime racchette ricevute dal giocatore.
I laccetti che Stupa usa sulle sue pale sono diversi da quelli che sono in vendita. E siamo consapevoli che c’è stato un errore di gestione in quelli utilizzati dal giocatore.
Non abbiamo dubbi che tutto ciò non accadrà a chi sceglierà la pala Siux di Stupa. Le racchette che arrivano dalla fabbrica hanno dimostrato qualità e resistenza.
Da parte nostra, ammettiamo l’errore e lavoreremo per fornire la miglior soluzione al giocatore per fare in modo che non si ripeta.”