La Enebe ha presentato le nuove racchette: la RS Silver, la RS Black, la RSX Grapheno e la Chrome.
La RS Silver e la RS Black sono due racchette di forma ibrida (lacrima+rotonda) orientate a giocatori di livello avanzato che cercano il perfetto mix tra potenza e controllo.
Rs Silver: le parole che la qualificano sono controllo e potenza. Il bilanciamento è medio.
Il telaio è al 100% in carbonio ed il suo piatto in fibra di vetro. È una racchetta con una buona consistenza. La gomma è una Eva Ultra Soft e la sua forma tra lacrima e rotonda permetterà un ottimo controllo del colpo. Il disegno è di colore grigio con alcuni dettagli in rosso ed il logo in argento.
Rs Black: una racchetta che unisce controllo e potenza. Il telaio è in carbonio con un piatto che è al 50% in fibra di vetro e 50% in fibra di carbonio. Una racchetta di colore grigio con alcuni dettagli dorati e logo di colore nero. La gomma è una Eva Ultra Soft con bilanciamento medio. Racchetta ideale per un livello di gioco avanzato e professionale. La forma è lacrima-rotonda ed è ideale per un gioco equilibrato.
Enebe Chrome: è una racchetta raccomandata per qualsiasi tipo rigiocare. Ha telaio in carbonio con piatto in fibra di vetro e gomma Eva HR3. È una racchetta con un buon equilibrio tra controllo e potenza. È ideale per i giocatori di livello medio-avanzato.
RXS Grapheno: Pensata per un livello di gioco professionale. Ora più che mai: più resistente e maneggiabile grazie al corpo composto di gomma Eva Ultra Soft ed un telaio in 100% di carbonio. Il suo piatto è composto di carbonio 21k a firma di rombo ed una finitura lucida che da a questa racchetta un tocco speciale. I suo disegno non passerà inosservato.