Padel Market

Home // Attrezzatura // Nuove racchette Enebe: RS Silver, RS Black, RSX Grapheno e Chrome

Nuove racchette Enebe: RS Silver, RS Black, RSX Grapheno e Chrome

Nuove racchette Enebe: RS Silver, RS Black, RSX Grapheno e Chrome

La Enebe ha presentato le nuove racchette: la RS Silver, la RS Black, la RSX Grapheno e la Chrome.

La RS Silver e la RS Black sono due racchette di forma ibrida (lacrima+rotonda) orientate a giocatori di livello avanzato che cercano il perfetto mix tra potenza e controllo.

Rs Silver: le parole che la qualificano sono controllo e potenza. Il bilanciamento è medio.
Il telaio è al 100% in carbonio ed il suo piatto in fibra di vetro. È una racchetta con una buona consistenza. La gomma è una Eva Ultra Soft e la sua forma tra lacrima e rotonda permetterà un ottimo controllo del colpo. Il disegno è di colore grigio con alcuni dettagli in rosso ed il logo in argento.

Rs Black: una racchetta che unisce controllo e potenza. Il telaio è in carbonio con un piatto che è al 50% in fibra di vetro e 50% in fibra di carbonio. Una racchetta di colore grigio con alcuni dettagli dorati e logo di colore nero. La gomma è una Eva Ultra Soft con bilanciamento medio. Racchetta ideale per un livello di gioco avanzato e professionale. La forma è lacrima-rotonda ed è ideale per un gioco equilibrato.

Enebe Chrome: è una racchetta raccomandata per qualsiasi tipo rigiocare. Ha telaio in carbonio con piatto in fibra di vetro e gomma Eva HR3. È una racchetta con un buon equilibrio tra controllo e potenza. È ideale per i giocatori di livello medio-avanzato.

RXS Grapheno: Pensata per un livello di gioco professionale. Ora più che mai: più resistente e maneggiabile grazie al corpo composto di gomma Eva Ultra Soft ed un telaio in 100% di carbonio. Il suo piatto è composto di carbonio 21k a firma di rombo ed una finitura lucida che da a questa racchetta un tocco speciale. I suo disegno non passerà inosservato.

Potrebbero interessarti

Attrezzatura

Costo di un campo da padel

Quanto costa un campo da padel? Non esiste una risposta univoca, poiché il preventivo finale dipende dai materiali e dalla situazione in cui verrà installato il campo