Ancora tempo di annunci in casa Siux Padel.
Il brand spagnolo ha lanciato sul mercato due nuove racchette: la Siux Tsunami 5.0 3k e la 24k.
Il rinnovo di una delle racchette più amate dagli amanti Siux è arrivato. Queste sono le nuove Siux Tsunami 5.0 3K e Siux Tsunami 5.0 24K e sono rispettivamente le ristampe delle famose Tsunami Verde e Tsunami Rossa.
Caratteristiche Siux Tsunami 5.0
La Tsunami 5.0 3K è molto simile alla sua versione precedente, 4.0 Verde, ma cambia la finitura, che, questa volta, è liscia e opaca, a differenza del modello precedente, che era ruvida e lucida. In caso contrario, il nuovo modello continua con una forma rotonda e un equilibrio medio per fornire un gioco equilibrato in campo. Ha anche un carbonio 3K sul piatto, per aumentare potenza e resistenza.
Nel suo nucleo incorpora la gomma EVA Soft High Recovery a 5 lamine, che offre una meravigliosa velocità di recupero dopo il colpo e aiuta ad assorbire le vibrazioni causate dall’impatto con la palla. Infine, incorpora un tubolare in carbonio che fornisce una grande resistenza e aumenta la durata della racchetta.
La Tsunami 5.0 24K è, come la 4.0 Red, una racchetta di potenza, ma ha qualche differenza in più rispetto al precedente modello. Innanzitutto spicca il materiale che è stato utilizzato sulle facce, il carbonio 24K, che è più flessibile del precedente e permette un miglior controllo nel colpo. Inoltre, ha una finitura liscia e opaca, in modo da non perdere il tocco secco e potente.
Questa nuova Tsunami presenta una forma rotonda e un bilanciamento alto, che la rendono ideale per colpire ogni punto con una potenza eccellente. Come la sua compagna, include un nucleo in gomma EVA Soft High Recovery a 5 strati e un tubolare in carbonio. Infine, va notato che entrambe le racchette da padel Sioux sono progettate per giocatori con un livello avanzato o professionale.
Il prezzo di listino di entrambe le racchette è di 299 euro.