Slazenger entra di “prepotenza” nel mercato del padel annunciando due racchette già acquistabili sul sito ufficiale della casa.
Le due racchette sono la Challenger No.1 Panther Series e la Challenge No.1 Barcelona Edition.
La collezione completa poi sarà presentata il prossimo autunno.
SLAZENGER CHALLENGE NO.1 PANTHER SERIES (PREZZO 390 EURO CIRCA)
Slazenger Padel Challenge No.1 Panther Series è una potente racchetta a forma di goccia con un peso ottimizzato a 360-375gr.
Prodotto con nucleo in EVA duro e superficie in carbonio 12K con equilibrio concentrato maggiormente sulla parte superiore, offre potenza e velocità elevate. Per i giocatori esperti che richiedono un controllo extra, le nostre scanalature Panther forniscono gli effetti perfetti.
Per mantenere questo capolavoro, fatto a mano a Barcellona, con un bell’aspetto, si consiglia e include l’uso del nastro di protezione del telaio e di una custodia singola di alta qualità.
La racchetta Panther Edition è la prima di quella che sarà una collezione completa di prodotti neri. Giocare con i prodotti Panther ti offre l’esperienza totale di un look unico sul campo da paddle, lontano dai colori vivaci.
Tutti i prodotti Slazenger Padel sono fatti per darti un’esperienza di stile di vita. Presto per essere lanciato, la nostra linea di abbigliamento premium attiva è progettata e il colore coordinato con le nostre racchette, questo fa parte della nostra ambizione premium per il padel.
La prima collezione di racchette da paddle Slazenger prende il nome da una delle racchette da tennis più iconiche mai realizzate, Slazenger Challenge No.1. Un tempo la racchetta usata dalla maggior parte dei vincitori del Grande Slam. Icone Slazenger come Björn Borg, Jimmy Connors, Ken Rosewall e Fred Perry usavano racchette Slazenger.
SLAZENGER CHALLENGE NO.1 BARCELONA EDITION (PREZZO 390 EURO CIRCA)
Slazenger Padel Challenge No.1 Barcelona Edition è una potente racchetta di forma rotonda con un peso ottimizzato a 360-375 gr.
Prodotto con nucleo in EVA duro e superficie in carbonio 12K con bilanciamento medio, questa è una scelta perfetta per i giocatori medio-esperti ma utilizzabile anche per i principianti grazie alla forma rotonda.
Per i giocatori esperti che richiedono un controllo extra, le nostre scanalature Panther forniscono gli effetti perfetti.
Custodia singola premium inclusa.
Per mantenere questo capolavoro – fatto a mano a Barcellona – con un bell’aspetto, l’uso del nastro di protezione del telaio è facoltativo a seconda del tipo di giocatore che sei. Consegniamo sempre il tuo Slazenger No.1 con un nastro adesivo nero e anche per la massima protezione viene fornita una singola custodia con ogni racchetta.
Presto per essere lanciato, la nostra linea di abbigliamento premium attiva è progettata e il colore coordinato con le nostre racchette, questo fa parte della nostra ambizione premium per il padel.
Le prime racchette Slazenger Padel prendono il nome da una delle racchette da tennis più iconiche mai realizzate, Slazenger Challenge No.1. Un tempo la racchetta usata dalla maggior parte dei vincitori del Grande Slam. Icone Slazenger come Björn Borg, Jimmy Connors, Ken Rosewall e Fred Perry usavano tutte le racchette Slazenger.