Home // Attrezzatura // Black Crown lancia la collezione di racchette 2022 e la linea firmata da Marta Marrero (con la sua nuova pala)

Black Crown lancia la collezione di racchette 2022 e la linea firmata da Marta Marrero (con la sua nuova pala)

Black Crown lancia la collezione di racchette 2022 e la linea firmata da Marta Marrero (con la sua nuova pala)

Black Crown ha annunciato la collezione di racchette per il 2022 ed anche una nuova linea dedicata all’ex numero 1 al mondo Marta Marrero.

“Le nostre nuove racchetta arrivano rompendo gli stampi.

Vi presentiamo il risultato di un lavoro esaustivo e meticoloso svolto dal nostro reparto di ricerca e sviluppo.

Lavorando sempre con i migliori materiali di qualità e cercando la massima durata e resistenza, Black Crown questa volta rompe gli schemi con i nuovi modelli” recita il comunicato.

SPECIAL POWER, SPECIAL, PITON 10, PITON AIR PLUS y PITON ATTACK 12K+

SPECIAL POWER (euro 320)

Racchetta a forma di lacrima con una superficie ruvida Sandspin, questo modello è progettato per i giocatori d’attacco, che cercano la potenza massima in ogni colpo.

Il telaio è in carbonio AIR da 2TB, ed è realizzato con la nuova gomma 3xPlay Eva, si compone di due diverse durezze e una grande memoria. All’esterno è di durezza bianca e all’interno di durezza media, per poter avere il meglio di entrambe. Tutte queste caratteristiche insieme all’EXTENDED SWEET SPOT AREA, rendono lo sweet spot molto ampio, facilitando il colpo da tutte le posizioni.

L’ultimo strato è 15k Power Fiber, questo fa sì che la pala abbia un colpo secco per dare potenza ai tuoi colpi, ma allo stesso tempo regala un buon controllo, è una fibra molto resistente con una grande durata.

Come novità, la SPECIAL POWER è dotata della tecnologia ERGONOMIC HANDGRIP con la quale sentirai che l’impugnatura è molto più comoda. Una pala che combina perfettamente colpi forti e precisi.

SPECIAL (euro 279,99)

Questa volta ci siamo concentrati sui giocatori che cercano di controllare tutti i loro colpi senza mettere da parte i colpi d’attacco.

Con un esterno morbido e un interno medio duro, la nuovo SPECIAL riesce ad avere il meglio di entrambi.

Tutte queste caratteristiche insieme all’EXTENDED SWET SPOT AREA, rendono lo sweet spot molto ampio.

Il telaio è in carbonio AIR da 2TB, ed è realizzato con la nuova gomma 3xPlay Eva, si compone di due diverse durezze e una grande memoria.

L’ultimo strato è 3K ALUMINIUM, è una fibra molto resistente, di grande durata e flessibile, in modo da notare di più il contatto con la palla, per poterla dirigere dove vuoi, con questa racchetta nessun colpo è impossibile.

Come novità, la SPECIAL è dotata della tecnologia ERGONOMIC HANDGRIP con la quale sentirai che l’impugnatura è molto più comoda.

PITON 10 (euro 250)

Il PITON è il fiore all’occhiello del nostro marchio e siamo già alla decima.
Di forma rotonda con un buon equilibrio tra controllo e potenza, ha un tocco duro, perfetto per colpi aggressivi.

Con esso otterrai un buon equilibrio tra controllo e potenza ed eseguirai colpi tecnici e precisi.

PITON ATTACK 12+ (euro 225)

Una racchetta padel ideale per giocatori avanzati. Con una forma a goccia e una superficie ruvida, è progettato per i giocatori d’attacco, ottenendo la massima potenza in ogni colpo.
Se quello che cerchi è potenza, resistenza e durata…. Questa è la tua pala!

SNAKE (euro 130)

Racchetta pensata per i giocatori di livello medio che cercano potenza extra in ogni colpo, senza perdere il controllo in fondo al campo.

La perfetta combinazione di potenza e precisione!

COLLEZIONE BLACK CROWN BY MARTA MARRERO

Black Crown ha anche presentato la collezione MM firmata da Marta Marrero.

Il fiore all’occhiello è la racchetta, la Piton Nakano 15k (sia per donne che per uomini).

Una racchetta che rispetto al modello precedente ha più controllo e allo stesso tempo più potenza, e grazie alla gomma di altissima qualità e alla memoria SC WHITE EVA, al telaio AIR da 2 TB e allo strato finale di CARBONIO da 12k.

Un altro cambiamento è stata l’introduzione della ruvidità 5D nella pala.

Il punto dolce della racchetta è molto ampio, significa che non importa dove colpisci, la palla esce bene dalla racchetta e quando si colpisce ben al di sopra della palla esce con una buona efficacia il x3.

Potrebbero interessarti