Home // Attrezzatura // Attack 12K e Dominator-D Carbon: le due nuove racchette annunciate da J’hayber

Attack 12K e Dominator-D Carbon: le due nuove racchette annunciate da J’hayber

Attack 12K e Dominator-D Carbon: le due nuove racchette annunciate da J’hayber

J’hayber ha annunciato due nuove racchette per il 2022 con Agustin Gomez Silingo che rimane il testimonial del brand spagnolo.

Le due racchette sono la J’hayber Attack 12k e la J’hayber Dominator-D Carbon.

J’hayber Attack 12K

La nuova versione dell’Attack è sviluppata con fibra di carbonio High Tech 12K, ruvidità su entrambi i lati della racchetta e nucleo in Eva a densità multipla, che consente di ottenere un colpo di palla più uniforme e potente, mentre la struttura trasmette una maggiore consistenza. La ruvidità delle facce è realizzata con 3D Rugged Technology, a forma di nido d’ape, che, per via dell’attrito con la pallina, emette il massimo effetto in ogni colpo. Inoltre, il marchio mantiene il suo Reset Point, il punto di stabilità che rilascia lo stress e aiuta a prepararsi per la palla successiva.

L’Attack 12K è a forma di diamante, con un bilanciamento alto ed è una racchetta di potenza per giocatori esperti.

Il prezzo di euro 269.95.

J’hayber Dominator-D Carbon

J’hayber voleva creare una nuova Dominator per i giocatori di livello avanzato alla ricerca di una racchetta di forma rotonda, bilanciamento centrale e molto controllo.

Questa nuova versione è realizzata con Black Eva + 3K Carbon Face che combina il miglior controllo con una buona potenza per fornire una giocabilità completa al padelista. Il nucleo è realizzato in Dark Eva Impulse e le facce della racchetta con 3D Rugged Technology in opaco, per trasmettere l’effetto quando si colpisce la palla. Il Dominator-D Carbon include il Reset Point, che aiuta il giocatore a prepararsi per la palla successiva, alleviando lo stress.

Il design della tomaia combina i colori aziendali nero e giallo fluo, delineando l’iconica fiamma sfumata.

Il marchio, che continua ad operare in un segmento alto e giocatori con un livello competitivo, continua a sviluppare nuovi core e superfici basate su Carbon che forniscono all’utente un’esperienza di gioco dinamica e proattiva, facilitando il gameplay e migliorando i risultati. La racchetta sarà in vendita dalla seconda metà di gennai.

Potrebbero interessarti