Continuano gli annunci in casa Siux. Il brand spagnolo presenta quattro nuove racchette per giocatori intermedi e avanzati: Siux Titania (79 euro), Siux Silver Force (129 euro), Siux Empire (99 euro) e Siux Spectrum (169 euro).
Nuove racchette paddle tennis Siux
Le nuove pale Siux possono essere suddivise in base al giocatore a cui sono rivolte. Sia l’Impero che il Titania sono progettate per i giocatori di medio livello che cercano una buona racchetta per migliorare rapidamente il loro gioco. Entrambe sono versatili, con un bilanciamento medio e piatti in fibra di vetro, perfetti per avere una racchetta flessibile. Entrambi hanno una finitura lucida e liscia per aumentare la velocità in uscita della palla e hanno un nucleo in gomma EVA Soft.
Differiscono nella forma, poiché la Titania è rotonda e l’Impero è a forma di lacrima. Inoltre, hanno anche un telaio diverso: mentre il Titania ha un tubolare in carbonio, l’Empire incorpora un tubolare in fibra di vetro con rinforzi in carbonio.
Per i giocatori con un livello avanzato o professionale, Siux presenta la Siux Silver Force e la Siux Spectrum. Entrambe sono racchette potenti, con un bilanciamento medio-alto e una forma ibrida. Entrambe hanno un telaio tubolare in carbonio nel telaio per aumentare la resistenza della pala e hanno una finitura opaca e piatto ruvido, ideale per migliorare i colpi con effetto e controllarli meglio.
Questi due modelli si differenziano per il materiale del piatto: la Silver Force è in fibra di vetro e la Spectrum, carbonio 3K di alta qualità. Inoltre, il cuore della Silver Force è EVA Soft, mentre quello della Spectrum è Black EVA Soft.