Con lo slogan “La migliore difesa è un buon attacco” Siux Padel ha annunciato tre nuove racchette da padel: Aquiles, Kobra e Force.
Sono racchette create per il giocatore offensivo. Sono tre racchette di potenza indirizzate a giocatori da un livello medio ad uno avanzato.
Siux Aquiles, Kobra e Force
Tutte e tre le racchette hanno un bilanciamento medio-alto, poiché è quello ottimale per avere un colpo potente, senza perdere del tutto il controllo. Allo stesso modo, il telaio delle tre è costituito da un resistente tubolare in carbonio e le sue anime sono realizzate in gomma EVA Black Soft High Recovery, un materiale a recupero rapido che offre un ottimo smorzamento delle vibrazioni che si generano ad ogni colpo. Infine, tutte e tre hanno anche una finitura comune: opaca e liscia. Pertanto, il piatto aiuta a generare un colpo più potente e un suono spettacolare.
Per quanto riguarda le differenze, sia la Sioux Kobra che la Sioux Achilles incorporano il carbonio 3K nei loro piatti, una fibra più stretta che offre una superficie più liscia e più duro. Pertanto, queste due “pale” sono un po’ più dure e offrono una maggiore potenza.
La Siux Force ha un carbonio 21k sulle due facce del piatto, materiale più ampio e quindi più flessibile. In questo modo, questa pala fornisce una maggiore velocità all’uscita della palla.
Ancora non è stato annunciato il prezzo.