Home // Attrezzatura // Siux annuncia le prime racchette per il 2022: la Siux Viking III e la Siux Fusion III

Siux annuncia le prime racchette per il 2022: la Siux Viking III e la Siux Fusion III

Siux annuncia le prime racchette per il 2022: la Siux Viking III e la Siux Fusion III

Siux ha annunciato le prime due racchette della collezione 2022.
Si tratta di due racchette per giocatori principianti/intermedi.

Si tratta della Fusion III e della Viking III.

Siux Viking III

La nuova Siux Viking III continua la linea tracciata dalla suo predecessora, rendendola una racchetta potente progettata per i giocatori che cercano di migliorare il proprio livello nel gioco offensivo. Ha una forma a diamante e un bilanciamento medio-alto, che riesce a fornire quella potenza necessaria.

La sua struttura esterna è in fibra di vetro, che ha più elasticità della fibra di carbonio. Ciò significa che la racchetta avrà una sensazione più morbida e una maggiore uscita della palla, il che renderà più facile il ritorno della palla dal fondo del campo.

Al suo interno ha una gomma EVA Soft ad alta densità, in modo che fornisca potenza extra. Inoltre, ottiene anche un buon assorbimento degli urti, riducendo le vibrazioni che raggiungono il braccio del giocatore.

Infine, la sua finitura è liscia e opaca per ottenere una maggiore potenza. Per le sue caratteristiche, è una racchetta maneggevole con grande adattabilità.

PREZZO: Euro 99

Siux Fusion III

La nuova Sioux Fusion III è una racchetta di controllo per giocatori di livello intermedio. Ha una forma rotonda e un basso bilanciamento, che la rende perfetta per una manovrabilità spettacolare. È molto facile adattarsi e giocare dall’inizio con un controllo perfetto.

I suoi piatti sono realizzati in fibra di vetro, che ne aumenta la flessibilità e, quindi, raggiunge una maggiore velocità di uscita della palla. D’altra parte, il telaio è costituito da un doppio tubo in fibra di vetro e l’anima è realizzata in gomma EVA Soft High Recovery, una gomma ad alto recupero più consistente che aiuta a ridurre le vibrazioni da urto.

Inoltre, la sua finitura continua ad essere liscia e opaca, proprio come la versione precedente, in modo da ottenere una superficie più liscia e aumentare la potenza. Senza dubbio, è un modello perfetto per i giocatori che vogliono aumentare il proprio livello con una racchetta maneggevole.

PREZZO: euro 119

Potrebbero interessarti