La marca spagnola Siux ha lanciato sul mercato due nuove racchette. La Siux Pro Carbon Blue e la Siux Gold Power.
La prima è una racchetta equilibrata e polivalente. La seconda è una pala di potenza.
Nuove racchette da padel Siux
Per coloro che cercano di ottenere le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa, c’è la nuova Siux Pro Carbon Blue. Questo modello ha una forma tonda e un bilanciamento medio, oltre ad avere uno sweet spot molto ampio, ideale per ottenere il massimo comfort sin dal primo minuto. Chi invece vuole essere l’ultimo a colpire la palla, l’attaccante puro, c’è da divertirsi al massimo con il Siux Gold Power, che ha un bilanciamento medio-alto e una forma a goccia rovesciata.
In termini di materiali, la Pro Carbon Blue ha un piatto in carbonio 3K e un telaio tubolare in carbonio al 100%. Da parte sua, l’interno è composto da un’anima in gomma EVA Soft, ideale per fornire un’ammortizzazione eccellente. La Gold Power è invece un modello composto da fibra di vetro sul piatto, pur mantenendo il telaio tubolare in carbonio e una gomma EVA Soft nell’anima, come la precedente.
Per quanto riguarda la finitura, entrambe sono racchette lisce e si differenziano per il fatto che la Pro Carbon Blue è opaca, mentre la Gold Power è un modello lucido.
La Pro Carbon Blue costa 279 euro mentre la Gold Power viene, di listino, 169 euro.