Head ha presentato la nuova scarpa che userà Sanyo Gutierrez nel 2021 nel World Padel Tour.
Si tratta della Sprint Pro 3.0 Clay, un modello più comodo e leggero che permetterà maggiore rapidità in campo.
Questa è la scarpa HEAD più leggera, che si adatta perfettamente all’evoluzione del gioco, dove la velocità è sempre più importante ogni giorno. Le nuove scarpe Sanyo Gutiérrez sono una perfetta fusione di energia esplosiva e agilità, senza trascurare il comfort e le migliori prestazioni in termini di calzature.
Il mago Sanyo Gutiérrez giocherà questa stagione con questo modello: “Sto molto bene con le mie scarpe. Da tempo utilizzo le nuovi Sprint Pro 3.0 e le trovo molto comode e anche molto leggere. Rispetto alla precedente edizione della Sprint Pro mi sento al piede, come un calzino. Sono davvero comode. Non potevo preparare la preseason con qualcosa di meglio ai piedi”.
HEAD SPRINT PRO 3.0, scarpe più leggere per una maggiore velocità in campo
La tomaia in mesh di questo nuovo modello è leggera e altamente traspirante, mentre la costruzione della calza SOCK SUPPORT SYSTEM garantisce un livello ottimale di comfort fin da subito. Comprende, tra le altre, tecnologie come le nuove DELTA STRAPS e il tallone in poliuretano termoplastico, che mantiene il piede ben sostenuto mentre si scivola, si corre e si disputano i punti più difficili, anche sui campi più impegnativi.
Perfetta per i giocatori che corrono in ogni punti, la nuova Sprint Pro 3.0 include nuove tecnologie HEAD che garantiscono supporto e comfort di prim’ordine come la tecnologia TRI-NRG che offre un eccezionale assorbimento degli urti, supporto torsionale e un ritorno di energia ad ogni passo ; il DRIFT DEFENSE il massimo in termini di protezione della punta e della parte centrale; il SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO, la migliore ventilazione a 360º su suola e collo del piede o LATERAL CONTROL, un booster di stabilità sul lato della suola per evitare torsioni della caviglia.
Il prezzo di listino è di 150 euro sul sito ufficiale Head.