Bullpadel ha lanciato sul mercato le nuove scarpe Hack Hybrid Fly 21 che indosserà, tra gli altri, anche Paquito Navarro.
Sono scarpe, sia nella colorazione gialla che in quella grigia, flessibile e leggere che permettono movimenti rapidi.
Questa la descrizione da sito Bullpadel:
Scarpa pensata per giocatori professionisti o avanzati che cercano una calzatura flessibile e leggera che consenta movimenti rapidi, garantendo maggiore stabilità e trazione. Il taglio ha una tecnologia senza cuciture con termosaldature e tessuto KNIT MESH che fornisce flessibilità e traspirabilità. Inoltre, ha una calza in lycra (SOCK FIT) sul collo del piede, che favorisce l’appoggio del piede. Questo supporto è completato dalla calzata con cordino e dallo stabilizzatore posteriore in TPU.
Ha invece una soletta ORTHOLITE, che ottimizza le prestazioni della scarpa in termini di comfort e ammortizzazione, espelle il sudore e favorisce la circolazione. Da segnalare la suola, dove troviamo il sistema di rotazione del disco ROTOX che favorisce le virate veloci. Il sistema FLEX RIFT (canali nella parte anteriore della suola) aiuta i movimenti di flessione e il MOVIMENTO LATERALE (canale longitudinale nella parte posteriore) migliora l’ammortizzazione dovuta all’espansione della suola quando colpisce il terreno. La suola, realizzata in gomma altamente resistente, presenta un design ibrido micro tacchetti / chiodi che fornisce il perfetto equilibrio tra corsa e aderenza, inoltre abbiamo un equilibrio extra, grazie alla pinna sporgente sulla parte anteriore esterna. Infine, l’intersuola in phylon si occupa di fornire alla scarpa l’ammortizzazione necessaria, garantendo stabilità grazie ai pezzi semirigidi in TPU.
Il prezzo di listino è di €109.95