Padel Market

Home // Attrezzatura // Siux lancia la Pegasus 1k Limited Edition

Siux lancia la Pegasus 1k Limited Edition

Siux lancia la Pegasus 1k Limited Edition

Siux, il marchio spagnolo specializzato in padel, lancia la Pegasus 1K limited editionuna racchetta padel molto esclusiva grazie al suo adattamento e alla sua struttura innovativa, perfetta per un gioco d’attacco che permetterà al giocatore di avere grande precisione ed equilibrio in tutti i suoi colpi.

Questa è una racchetta padel ideale per i giocatori d’attacco che vogliono anche avere un alto grado di precisione ed equilibrio in tutte le sfaccettature del gioco.

La racchetta è disposta a forma di lacrima -che consente di attaccare e difendere con precisione-, con dettagli blu nel suo design e un bilanciamento medio destinato a fornire controllo.

Grazie al contributo tecnologico che comprende il carbonio 1K, si è ottenuta una superficie più dura, ideale per attaccare e fare tiri potenti, senza perdere la precisione per dirigere la palla dove il giocatore sceglie. Inoltre, ha un esclusivo sistema antivibrante shockoutSiux che aiuta a prevenire possibili lesioni.

Chiunque maneggia questa racchetta sarà ispirato a fare i colpi più spettacolari del paddle tennis; colpi d’attacco.

Progettata e prodotta in Spagna, questa nuova edizione limitata della gamma Pegasus, trasmette le migliori sensazioni del gioco. È una racchetta unica e impareggiabile che farà divertire i giocatori più esigentidi questo sport.

Il prezzo è di 350 euro.

La Pegasus 1K limited edition è una racchetta padel esclusiva, per giocatori di livello.

SU SIUX

È un marchio spagnolo che fa parte del gruppo Pro Pádel, leader nella produzione di racchette da paddle tennis all’avanguardia. Nasce nel 2012 con l’obiettivo di ottimizzare le prestazioni del gioco professionistico, producendo racchette, tessuti e accessori di altissima qualità e tecnologia all’avanguardia.

Siux è la pagaia ufficiale della Federazione spagnola di paddle. È anche lo sponsor ufficiale dell’Associazione francofona di padel in Belgio e sponsor ufficiale della Federazione portoghese di padel.

Potrebbero interessarti