Proseguono gli annunci in casa Siux Padel.
La marca spagnola ha lanciato sul mercato le nuove Siux Raven, le prime in collaborazione con ShockOut, famosa marca che si occupa di antivibrazioni.
Da questa partnership nascono delle racchette che hanno come obiettivo un extra comfort e la diminuzione delle lesioni.
Le Siux Raven sono quattro: Raven 3K Control, Raven 3K Hybrid, Raven 18K Control e Raven 18K Hybrid.
vScopriamo le rivoluzionarie innovazioni delle Siux Raven
La sua principale rivoluzione nasce nel suo nuovo sistema di produzione per mezzo di 2 pezzi separati, tubolare in carbonio da un lato e struttura dall’altro, questo nuovo processo offre estrema fermezza, maggiore durata e resistenza, riducendo al minimo le vibrazioni prodotte nel colpire.
Un’altra novità che questo modello presenta è la parte centrale con il triplo ponte a forma di prisma, questa forma geometrica, fornisce una forza in più nel colpo. Incorporano anche un rinforzo in carbonio e kevlar, per ridurre ulteriormente le vibrazioni e centrare l’equilibrio della racchetta.
L’incorporazione del sistema di antivibrazione Shock Out nella zona inferiore della racchette permette di eliminare le vibrazioni, migliorare il comfort nel gioco, fornisce più potenza e previene possibili infortuni. Questa nuova integrazione è ideale per i giocatori con problemi al gomito, alla spalla o al polso.
Scopriamo di più sui quattro modelli di Siux Raven
Sono 4 le racchette:
Siux Raven 3K Hybrid è la più sorprendente della gamma, il design nero con carbonio 3k con dettagli in verde e giallo fluoro, fornisce un tocco ribelle. Realizzata al 100% in carbonio, tubolare in carbonio con facce in carbonio 3K, la sua anima è composta da EVA Soft High Recovery e laminata, una gomma che fornisce un tocco morbido ad alto recupero, minimizzando al massimo le vibrazioni. Nasce in forma ibrida, offrendo un ottimo equilibrio tra potenza e controllo.
Siux Raven 3K Control, progettata in una forma rotonda con un ampio sweet spot, condivide gli stessi materiali della sua sorella ibrida. Spicca il suo triplo ponte con la parte centrale a forma di prisma, aumentando la fermezza e la forza ad ogni colpo. Estetica più sobria in nero e grigio.
Siux Raven 18K Control, mantiene l’essenza dei materiali delle sue cugine 3K, la sua principale differenza è il carbonio 18K che troviamo sulle facce, che offre più solidità, fermezza e durata alla pala. Creato con uno stampo rotondo, offre un controllo eccellente con una grande potenza.
Siux Raven 18K Hybrid, realizzata in una forma ibrida con tubolare in carbonio e facce in carbonio 18K, gomma EVA Soft High Recovery al centro. Equilibrio medio – alto, offre una potenza straordinaria e un controllo eccellente.
Siux aggiunge alla famiglia un nuovo modello, che sorprenderà i suoi adepti, più compatto, resistente e fermo.
Il prezzo non è stato ancora annunciato