Il famoso artista brasiliano Romero Britto ha disegnato per Wilson due racchetta della linea Blade da padel.
Britto ha già collaborato con Wilson nel tennis essendo lui un grande appassionato ed ha colto al volo l’occasione di disegnare anche due racchette da padel.
Questo riporta Supertennis.tv, Alla vena artistica di Britto sono stati “prestati” i modelli Blade Elite e Blade Team (non la Blade Tour: modello top di gamma della linea), che l’artista ha ridisegnato a modo suo. Per la Elite ha scelto di proporre due modelli dai colori totalmente diversi (a sinistra e al centro nella foto), mentre per la Team (destra nella foto) ha puntato tutto su un solo desing coloratissimo, simile a quello già proposto a febbraio per la Wilson Ultra da tennis, al motto di “Spread the love”.
BRITTO BLADE ELITE
Diffusa in due varianti dalle colorazioni diverse, è adatta ai giocatori di livello intermedio, che cercano una racchetta performante ma non troppo complicata da maneggiare. La composizione fatta da un mix fra carbonio e fibra di vetro offre una sensazione di leggerezza ma permette di generare comunque grande potenza, mentre la schiuma EVA all’interno del telaio garantisce un’eccellente reattività e un peso leggero (di 365 grammi), che aiuta a non affaticare troppo il braccio. Il prezzo sul sito Wilson è di 250 euro.
BRITTO BLADE TEAM
Rispetto alla Blade Elite è una racchetta leggermente più pesante (370 grammi) ma un tantino più “facile”, in quanto punta tutto sulla giocabilità e sul confort offerto al giocatore. Infatti è progettata con una struttura in fibra di vetro, e pensata per principianti o giocatori di livello intermedio. La gomma all’interno è la Core Foam, una schiuma bianca a bassa densità che garantisce buone prestazioni e ottimo controllo della palla, oltre che a una sensazione di morbidezza all’impatto. Il prezzo sul sito Wilson è di 200 euro.
Wilson scrive che queste racchette portano gioia, amore ed inclusione nel mondo del padel.