Padel Market

Home // Attrezzatura // Wingpadel presenta le nuove racchette Air Force 3.0

Wingpadel presenta le nuove racchette Air Force 3.0

Wingpadel presenta le nuove racchette Air Force 3.0

Wingpadel ha presentato le nuove racchette Air Force 3.0.

Questo il comunicato stampa.

In questo ultimo mese del 2020 diamo il benvenuto alle nuove Wingpadel Air Force 3.0 e Air Force 3.0 Ctrl- L’Air Force è uno dei modelli più venduti del marchio e continuiamo ad aggiornarlo con un design più elegante e rivolto a due diverse tipologie di giocatori, a seconda della nuova versione.

CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA AIR FORCE 3.0

La nuova Wingpadel Air Force 3.0 ha un bilanciamento medio e una forma a diamante, che la rende ideale per effettuare sia colpi di controllo a fondo campo che colpi offensivi a ​​rete. È un modello versatile per i giocatori che cercano un equilibrio perfetto.

Da parte sua, l’Air Force 3.0 Ctrl ha un bilanciamento medio-basso, che, insieme alla forma tonda, rendono questa pala una meraviglia del controllo.

Entrambe incorporano piatti in carbonio 21K, per fornire una magnifica resistenza e, allo stesso tempo, una maggiore flessibilità rispetto alle racchette con fibre più strette. Inoltre, grazie al doppio tubo in carbonio-kevlar inserito nel telaio di queste due nuove Wingpadel, ne aumenta la durata e ne rende più difficile la rottura.

Condividono anche un’anima, composta da gomma EVA Soft ad alta densità, ideale per migliorare il controllo sul colpo e aiutare ad assorbire gran parte delle vibrazioni. Il cuore con 2 braccia antivibranti farà innamorare chi ha problemi al gomito o alla spalla.

Infine, la finitura delle due nuove Air Force 3.0 è lucida e con un rilievo esagonale che delizierà i giocatori che amano colpire la palla con effetto e precisione.

Potrebbero interessarti