Padel Market

Home // Premier Padel // Agustin Tapia si accorda con Nox: sarà a Premier Padel dal torneo di Madrid

Agustin Tapia si accorda con Nox: sarà a Premier Padel dal torneo di Madrid

Agustin Tapia si accorda con Nox: sarà a Premier Padel dal torneo di Madrid

Agustin Tapia è prossimo a fare il suo debutto a Premier Padel.
Il giocatore argentino ha infatti trovato un accordo con Nox che gli permetterà di scendere in campo dal torneo P1 di Madrid e poi in quello di Mendoza, entrambi ad agosto.

Tapia ha saltato i primi due Major della stagione (a Doha e Roma) e sarà assente anche al Roland Garros.

Tapia firmerà un accordo con Nox di assunzione di responsabilità nel caso in cui il World Padel Tour intraprenda anche contro di lui una causa.

Tapia ha ceduto i diritti d’immagine a Nox, come fatto anche da Lamperti, e per questo ha mancato i primi tornei della storia di Premier Padel perché Nox è uno dei main sponsor del WPT.

Agustín (Tapia) può giocare liberamente in Premier o nel circuito che decide lui. Quello che chiediamo è che questa decisione non schiacci il marchio a livello giudiziario”, hanno spiegato a Olé da NOX. Allo stesso tempo hanno aggiunto: “Ci interessa che i nostri giocatori abbiano la massima visibilità possibile. Ma, d’altra parte, non dovrebbe essere a nessun prezzo o in violazione dei contratti che tutte le parti firmano liberamente”.
“La nostra preferenza è rispettare quanto firmato, ma è pur sempre una preferenza e una raccomandazione. Se il giocatore ritiene che la cosa migliore per la sua carriera sia qualcos’altro, ovviamente ha l’ultima parola”.

A riportare la notizia Ole.

Potrebbero interessarti