Padel Market

Home // Premier Padel // Italy Premier Padel Major, partita la vendita dei biglietti per la tappa di Roma

Italy Premier Padel Major, partita la vendita dei biglietti per la tappa di Roma

Italy Premier Padel Major, partita la vendita dei biglietti per la tappa di Roma

E’ partita la vendita dei biglietti per l’Italy Premier Padel Major, uno dei quattro maggiori eventi che fanno parte del nuovo circuito sostenuto dalla Professional Padel Association (PPA) e dal Qatar Sports Investments (QSI). Il torneo si svolgerà a Roma, al Parco del Foro Italico, dal 23 al 29 maggio prossimi (21 e 22 le qualificazioni). L’acquisto di abbonamenti e biglietti per le singole sessioni può essere effettuato collegandosi al sito https://www.ticketone.it/artist/italy-premier-padel-major/

Gli altri tre Major in calendario sono l’Ooredoo Qatar Major, che ha avuto luogo a Doha lo scorso marzo, il Paris Premier Padel Major, che si disputerà allo Stadio Roland Garros di Parigi dall’11 al 17 luglio, e il Mexico Premier Padel Major, in programma a Monterrey dal 28 novembre al 4 dicembre.

L’Italy Premier Padel Major metterà in palio 2000 punti per la classifica giocatori partecipanti e avrà un montepremi record, in linea con gli altri eventi dello stesso livello.

Con questo torneo, l’Italia entra nel ristretto numero di nazioni scelte dalla FIP per organizzare i suoi eventi più importanti, ospitando nella sua capitale uno dei più importanti tornei di padel al mondo, una conferma di quanto questo sport sia diventato popolare ad ogni livello e una risposta alle aspettative delle centinaia di migliaia di tesserati, praticanti e semplici appassionati.

Si va dai 9 euro delle qualificazioni sono ai minimo 25 euro della finale in programma domenica 29 maggio alle 19.

Le semifinali saranno sabato 28 maggio dalle 18.

Disponibile anche il Carnet Ground 10 sessions al costo di 75 euro.

Potrebbero interessarti